Originariamente inviato da tanot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioTano, mi ritrovo con le tue, solo 4 divergenti ....
raga secondo me abbiamo un margine di 15 16 errori, perchè credo che a milano con un voto attorno a 27 si è dentro. ho riflettutto su quando riportato dalla ragazza che ha assistito alle correzioni a genova il primo escluso ha fatto 13 errori, invece su milano teniamo conto che i posti sono più di 10 volte in più e presumo che non tutti siamo dei geni quel 27,650 dovrebbe assestarsi al di sotto del 27, o anche qualcosina sotto.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioma si va, lasciamola tra le dubbie sta 29.
Esco un pò fuori argomento. Ma che impressioni avete voi; nel senso, cosa desumereste dalle persone (hanno risposto a tutti i quesiti o ne hanno tralasciate molte) che avevate vicini voi??? Tutti geni quest'anno saranno????
Non so
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioTano, mi ritrovo con le tue, solo 4 divergenti ....
a proposito su quali non ti trovi con quelle che ho postato io?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosulla 25 non ricordo molto bene, ma penso di aver messo al 98% E (ci ho pensato molto su, pero')....
come mai hai messo nessuna delle ipotesi?
Non ti convince il testo dove parla di leggi e regolamenti? se sia riferito ai fondi cosiddetti tradizionali?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
come ti dicevo ieri gc1, un ragazzo davanti a me aveva risposto soltanto a 49 quesiti. poi accanto a me e dietro ci stavano tre ragazze che mi hanno detto che avevano risposto a circa 70 domande, nn erano nemmeno riuscite a leggere il testo. quindi troppo lente a svolgere i quesiti.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiocome ti dicevo ieri gc1, un ragazzo davanti a me aveva risposto soltanto a 49 quesiti. poi accanto a me e dietro ci stavano tre ragazze che mi hanno detto che avevano risposto a circa 70 domande, nn erano nemmeno riuscite a leggere il testo. quindi troppo lente a svolgere i quesiti.
Ma speriamo bene, che te ne sembra con sto punteggio?
Da qui al 22/10 rischierò di impazzire
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociò potrebbe indurre a sperare anche con solo 65 esatte.
Ma speriamo bene, che te ne sembra con sto punteggio?
Da qui al 22/10 rischierò di impazzire
Io penso una cosa, non eravamo tutti dei geni. I posti disponibili sono 470 circa. Le difficoltà specie sul critico verbale li abbiamo riscontrati tutti quanti. Questo lascia ben sperare. Poi noi ci siamo allenati sui ripam e questo secondo me ha fatto la differenza specie nel velocizzarci a fare i calcoli sui numerici. Chi non si è esercitato sul tipo di quiz non ha acquisito la velocità che è stato il fattore discriminante di questa seconda prova.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta