annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Nel testo si fa riferimento a leggi e regolamenti, se guardiamo la 25 abbiamo dato la risposta a proprio riferita a questo punto.
    Forse la 29 potrebbe essere pure C. bohhhhhhhhhh.
    sulla 25 non ricordo molto bene, ma penso di aver messo al 98% E (ci ho pensato molto su, pero')....

Commenta

ma si va, lasciamola tra le dubbie sta 29.
      Esco un pò fuori argomento. Ma che impressioni avete voi; nel senso, cosa desumereste dalle persone (hanno risposto a tutti i quesiti o ne hanno tralasciate molte) che avevate vicini voi??? Tutti geni quest'anno saranno????

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Tano, mi ritrovo con le tue, solo 4 divergenti ....

raga secondo me abbiamo un margine di 15 16 errori, perchè credo che a milano con un voto attorno a 27 si è dentro. ho riflettutto su quando riportato dalla ragazza che ha assistito alle correzioni a genova il primo escluso ha fatto 13 errori, invece su milano teniamo conto che i posti sono più di 10 volte in più e presumo che non tutti siamo dei geni quel 27,650 dovrebbe assestarsi al di sotto del 27, o anche qualcosina sotto.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
          ma si va, lasciamola tra le dubbie sta 29.
          Esco un pò fuori argomento. Ma che impressioni avete voi; nel senso, cosa desumereste dalle persone (hanno risposto a tutti i quesiti o ne hanno tralasciate molte) che avevate vicini voi??? Tutti geni quest'anno saranno????
          Io stavo in aula 3, prima fila e sinceramente attorno avevo solo gente presa dal panico gente che ne ha lasciate molte bianche, gente che alla fine le buttava a caso, ma ti paro di 20, 30 risposte... sarà stata una fila di sfigati?
          Non so

Commenta

tanot, alfac76 e gli altri, pronunciatevi

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              Tano, mi ritrovo con le tue, solo 4 divergenti ....
              quelle postate non sono le mie, Sigh. Ma quelle che dai vari post e dalle riflessioni fatte da voi credo siano quelle giuste. anche se tutt'ora ancora ci sono dei dubbi. .
              a proposito su quali non ti trovi con quelle che ho postato io?
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                sulla 25 non ricordo molto bene, ma penso di aver messo al 98% E (ci ho pensato molto su, pero')....

come mai hai messo nessuna delle ipotesi?

Non ti convince il testo dove parla di leggi e regolamenti? se sia riferito ai fondi cosiddetti tradizionali?
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

come ti dicevo ieri gc1, un ragazzo davanti a me aveva risposto soltanto a 49 quesiti. poi accanto a me e dietro ci stavano tre ragazze che mi hanno detto che avevano risposto a circa 70 domande, nn erano nemmeno riuscite a leggere il testo. quindi troppo lente a svolgere i quesiti.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    come ti dicevo ieri gc1, un ragazzo davanti a me aveva risposto soltanto a 49 quesiti. poi accanto a me e dietro ci stavano tre ragazze che mi hanno detto che avevano risposto a circa 70 domande, nn erano nemmeno riuscite a leggere il testo. quindi troppo lente a svolgere i quesiti.
                    ciò potrebbe indurre a sperare anche con solo 65 esatte.
                    Ma speriamo bene, che te ne sembra con sto punteggio?
                    Da qui al 22/10 rischierò di impazzire

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                      ciò potrebbe indurre a sperare anche con solo 65 esatte.
                      Ma speriamo bene, che te ne sembra con sto punteggio?
                      Da qui al 22/10 rischierò di impazzire
                      gc ti devo dire la verità non mi sento tranquillo neppure io. nonostante tra dubbie ed errate sono sui 10 errori.

Io penso una cosa, non eravamo tutti dei geni. I posti disponibili sono 470 circa. Le difficoltà specie sul critico verbale li abbiamo riscontrati tutti quanti. Questo lascia ben sperare. Poi noi ci siamo allenati sui ripam e questo secondo me ha fatto la differenza specie nel velocizzarci a fare i calcoli sui numerici. Chi non si è esercitato sul tipo di quiz non ha acquisito la velocità che è stato il fattore discriminante di questa seconda prova.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X