annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi trovo con le risposte di tanot, come presumibilmente giuste.
    Non mi trovo sulla 29 (che per me sinceramente è chiaramente c) e la 57 .

Commenta

buona notte

Commenta

Cmq ho riletto la 2, sai credo che tu abbia ragione perchè il testo dice che il mercato (quindi gli investitori) nel punto che dicevo prima sembra che vogliono credere all'ottimismo del primo ministro saudita. non fanno gli investitori le previsioni ottimistiche. é probabile che sia E
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Per la 26 soluzione C, non la trovo da nessuna parte. Cmq le leggi ed i regolamenti di cui si parla nel testo si riferiscono ai fondi cosiddetti tradizionali e non fa nessun riferimento alle obb. azioni etc.

29 è B, ci sta riferimento nel testo, leggi le prime 6 righe, lo desumi da li.

35 è A, purtroppo l'ho sbagliata pure io, primi due righe del testo.

36 dovrebbe essere E, nn sono sicuro al 100%
          tanot, a me sta 29 non mi convince, tu dici di desumere, a me però sembra chiaro quando, definito a contrario il convenzionale (puoi leggerlo pure tradizionale) fondo di investimento" dice "in conrapposizione con le forme di gstione del risparmio , regolate da leggi e regolamneti specifici".
          Bohhhhh, io l'ho messa tra le dubbie (anche perchè non sono nemmeno sicuro di avere ragionato così ieri), ma ogggi mi sembrerebbe la soluzione corretta

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            buona notte
            anche a Lei....

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
              tanot, a me sta 29 non mi convince, tu dici di desumere, a me però sembra chiaro quando, definito a contrario il convenzionale (puoi leggerlo pure tradizionale) fondo di investimento" dice "in conrapposizione con le forme di gstione del risparmio , regolate da leggi e regolamneti specifici".
              Bohhhhh, io l'ho messa tra le dubbie (anche perchè non sono nemmeno sicuro di avere ragionato così ieri), ma ogggi mi sembrerebbe la soluzione corretta
              Credo sia meglio lasciarla tra le dubbie.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

La 29 ...

Credo sia meglio lasciarla tra le dubbie.
                scusa Tanot, ma proprio leggendo le righe che tu dici, appare evidente che sicuramente non è B la risposta esatta (si dice il contrario in effetti).

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  Mi trovo con le risposte di tanot, come presumibilmente giuste.
                  Non mi trovo sulla 29 (che per me sinceramente è chiaramente c) e la 57 .
                  Nel testo si fa riferimento a leggi e regolamenti, se guardiamo la 25 abbiamo dato la risposta a proprio riferita a questo punto.
                  Forse la 29 potrebbe essere pure C. bohhhhhhhhhh.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Tano, mi ritrovo con le tue, solo 4 divergenti ....

Commenta

Per la 26 soluzione C, non la trovo da nessuna parte. Cmq le leggi ed i regolamenti di cui si parla nel testo si riferiscono ai fondi cosiddetti tradizionali e non fa nessun riferimento alle obb. azioni etc.

29 è B, ci sta riferimento nel testo, leggi le prime 6 righe, lo desumi da li.

35 è A, purtroppo l'ho sbagliata pure io, primi due righe del testo.

36 dovrebbe essere E, nn sono sicuro al 100%

29 mi sembra piu' C, righi 7-8

Commenta

Sto operando...
                      X