annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    dai, stai tranquilla!!! mi pare che sui numerici non ti batteva nessuno!! Non li ricordi perchè erano troppo semplici

...concordo con Pepito quando da qualche parte diceva "le dubbie le conto errate nel dubbio"...ma così ne ho troppe
    cmq: GRAZIE per il questionario in pdf e grazie anche a chi ha postato le foto

Commenta

Ciao Toty!!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        ...concordo con Pepito quando da qualche parte diceva "le dubbie le conto errate nel dubbio"...ma così ne ho troppe
        cmq: GRAZIE per il questionario in pdf e grazie anche a chi ha postato le foto

prego ma ho fatto poco! Il merito è del nostro amico QUESTIONARIO

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
          Ma sulla 3 qualcuno è stato cosi pazzo come me da distinguere tra applicabile e avvertibile? Se uno riferisce applicabile all'analisi i termini sono certamente sinonimi. Ma in teoria non è che quel principio di anticipazione non sia applicabile tout court ai futures (che anzi, a pensarci bene, si basano proprio su quello). Non so se sono riuscito a spiegarmi ma è un ragionamento ai limiti del paranoico...;-)

io li ho messi come sinonimi...
          io in tante avrei messo: nessuna...per queste le ho lasciate e riviste alla fine...mi pare di aver messo A, poi ripeto...chissà cosa ho segnato veramente
          per la 2...nessuno si ricorda se ha messo A??

Commenta

di questionari in lombardia ne sono usciti tanti, te lo garantisco!

Commenta

eh sì...almeno così ci facciamo qualche idea...
              abbiamo condiviso i mesi estivi, almeno ora condividiamo (e quindi rendiamo più piacevole) l'attesa di questo mesetto...

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                Ma sulla 3 qualcuno è stato cosi pazzo come me da distinguere tra applicabile e avvertibile? Se uno riferisce applicabile all'analisi i termini sono certamente sinonimi. Ma in teoria non è che quel principio di anticipazione non sia applicabile tout court ai futures (che anzi, a pensarci bene, si basano proprio su quello). Non so se sono riuscito a spiegarmi ma è un ragionamento ai limiti del paranoico...;-)

si, ci sono io....

Commenta

Alla 55 io avevo messo D ma rileggendo il brano credo sia sbagliata perchè la relazione causa effetto c'è ma è del tutto eventuale (le possibili difficoltà ....dovrebbero) mentre nella risposta D non c'è alcuna sfumatura di questo tipo ( ci fosse stato un probabilmente, presumibilmente ecc. sarebbe stato diverso).

Effettivamente la risposta NDA risulterebbe fin troppo frequente ma la cosa potrebbero averla studiata a tavolino così come i 10 minuti in meno...

Commenta

interessante anche la domanda sul Brasile...
                    Dal testo possiamo capire o no se tra Cina e Brasile si sono avuti accordi bilaterali o se c'è solo una proposta?
                    Io ho messo "Nessuna delle alternative"

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
                      però la 29 è b ed essendoci nuovamente il riferimento a leggi e regolamenti non li esclude?
                      secondo me la 29 è la c come pure la 26
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X