annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    tanto per chiacchierare naturalmente... ma ... lanciato senza freni verso il 20% a me pare significhi che raggiungerà ( presumibilmente) il 20% mentre la risposta dice che si fermerà ( presumibilmente) prima della soglia del 20% ... certo stà di fatto che stà domanda era bella cattivella...

quanto alla mano...certo io la fine di muzio scevola non ci tengo proprio a farla...

alf che dice in proposito ?
    premetto: ho risposto che si fermera' sotto il 20%

domanda molto insidiosa (per non dire di +), potrebbe essere entrambe, ma io, anche con i ripam (come sanno creamy, stefy e ales) se ho un dubbio, diciamo 50/50 con NDA, scelgo l'altra.

inoltre, quel "presumibilmente" (non una cosa certa e assodata) mi ha fatto pesare la risposta verso "sotto il 20%"

cmq, ripeto, potrebbe benissimo essere NDA

Commenta

io alla domanda della Spagna ho risposto "nessuna delle precedenti"...la storia del 20% non mi ha convinta molto!

Commenta

Già che ci siamo...lanciamo un appello:
        c'è qualche milanese disposto ad andare ad assistere alle correzioni in DRE il giorno 22 settembre?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          alf mitico a te come è andata hai risposto a tutto?
          ciao giustizia!
          fatte tutte 80 (ho finito circa 16 min. prima, ma anche rileggendo le verbali dubbie non arrivavo a granchè, quindi mi sono messo ad annerire con calma ed ho finito 4-5 minuti rima, peccato perchè non ho pensato a ricopiarmi tutte le risposte date)

50 numeriche penso ok 100%
          sulle 30 verbali, 4-6 dubbi forse 7-8...boh...

in che aula eri?
          lombardia vero?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            questa domanda farà molto discutere....già al bar non eravamo d'accordo!
            Non ho frequentato molto il forum, anche perchè non lo conoscevo, per quanto sto vedendo devo dire che le osservazioni che si fanno sono il più delle volte fondate e non campate in aria quindi da parte di persone sensate, intelligenti, puntuali etc etc...

leggere questo ennesimo intervento da parte di chi non trova certezza nemmeno rileggendo il testo comodamente a casa, o forse piu che trovare certezza aumentano i dubbi.... lo trovo veramente "sconcertante" e mi ricollego a quanto ho scritto sopra sulla strutturazione delle domande critico verbale.. Laureato in economia con abilitazione alla professione in 10 anni di attività non ho incontrato tanta ambiguità..

Signori delle Entrate ma ste domande a che servono???

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
              ciao giustizia!
              fatte tutte 80 (ho finito circa 16 min. prima, ma anche rileggendo le verbali dubbie non arrivavo a granchè, quindi mi sono messo ad annerire con calma ed ho finito 4-5 minuti rima, peccato perchè non ho pensato a ricopiarmi tutte le risposte date)

50 numeriche penso ok 100%
              sulle 30 verbali, 4-6 dubbi forse 7-8...boh...

in che aula eri?
              lombardia vero?
              io già ci lavoro in Lombardia , ma non ero nella vigilanza . Mi fa piacere che presto diventeremo colleghi .

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                io già ci lavoro in Lombardia , ma non ero nella vigilanza . Mi fa piacere che presto diventeremo colleghi .
                andiamoci piano !

cmq farebbe piacere anche a me...

ma bisogna passare anche lo scoglio degli orali (quello sì vero scoglio se non hai santi in paradiso e "devi essere sacrificato", ma magari mi sbaglio), cmq delle 3 prove è quella che temo di piu' ....
                e poi sperare che qualche ministro "creativo" non si inventi qualche "blocco assunzioni" .... sarebbe il colmo...

Commenta

"non si applica il principio dell'anticipazione", ma ero moooolto incerto con "nessuna"
                  anche io ho risposto così, anche sul brasile e l'altra che hai postato col brasile come te.
                  quelle altre...proprio nn ricordo cosa ho scritto

Commenta

si...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.

ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"

nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%
                    Secondo me la giusta era NDA, perchè negli altri paesi non parlava di disoccupazione e la risposta diceva proprio "ha il tasso di disoccupazione + alto rispetto agli altri"......ma come avremmo potuto saperlo?
                    Anche quella sotto il 20% è sbagliata, penso, perchè a me pare che c'era scritto "entro l'anno supererà la soglia del 20%"

Commenta

andiamoci piano !

cmq farebbe piacere anche a me...

ma bisogna passare anche lo scoglio degli orali (quello sì vero scoglio se non hai santi in paradiso e "devi essere sacrificato", ma magari mi sbaglio), cmq delle 3 prove è quella che temo di piu' ....
                      e poi sperare che qualche ministro "creativo" non si inventi qualche "blocco assunzioni" .... sarebbe il colmo...
                      bè si l'orale è insidioso , soprattutto come si è svolto l'ultimo anno , dove ci si giocava tutto in pochi minuti , però non credo sia una questione di santi in paradiso , quanto di fortuna nella pesca delle domande , e più si è preparati meno si è soggetti alla fortuna.
                      se poi ti serve qualche info per Milano a disposizione!

Commenta

Sto operando...
                      X