mi ricordo di un' altra domanda relativa ai gratta e vinci (ma la domanda li chiamava in un altro modo) che comunque si erano affermati negli anni 90
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni - CRITICO VERBALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggioNel brano sull'adozione dello Yuan come moneta di regolamento, io ho messo che "il governo cinese stabilisce i tassi di interesse dello Yuan" ma non sono molto convinto... nel testo diceva che stabilisce i tassi di interesse cinesi...
voi come l'avete interpretata? (le altre tre risposte le avevo scartate, quindi l'alternativa sarebbe stata NDA)
come te, penso sia giusta, altrimenti, ragionando cosi' per il sottile, le NDA erano 15-16 su 30
Commenta
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggionon si erano affermati negli anni 90, ma nel 2000 e passa, credo che la domanda fosse impostata diversamente... così non riusciremo mai a ricostruire il questionario! :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggiomi sembra che il brano dicesse che gli investitori non hanno applicato il principio di anticipazione il che non vuol dire che non si applica in generale
mar su Spagna e anticipazione credo di aver ragionato esattamnte come te.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi, si erano affermati nel 2000, ma tra le risposte c'era "gli anni '90", su questa mi ricordo che la risposta fosse la differenza tra fatturati (gratta e vinci e macchinette)
Anch'io fatturati. Molto più alti per le macchinette che per il gratta e vinci.
Commenta
-
Altra domanda...
mi pare per il testo sull'oro:
chi emette la carta valuta...istituti centrali...qualcosa di simile...ma era abbast. semplice..dico abbastanza perchè sempre se ho segnato poi giusto
poi per il petrolio...
qualcosa sulle previsioni ottimistiche degli investitori su P e domanda di petrolio
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioAltra domanda...
mi pare per il testo sull'oro:
chi emette la carta valuta...istituti centrali...qualcosa di simile...ma era abbast. semplice..dico abbastanza perchè sempre se ho segnato poi giusto
poi per il petrolio...
qualcosa sulle previsioni ottimistiche degli investitori su P e domanda di petrolio
Si io li ho messo che gli investitori avevano previsioni ottimistiche.
Commenta
Commenta