annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Brazil

Si, tra le risposte:
    la Cina vuole sostiturlo con il Venezuela,
    adotta già la moneta
    ha detto sì alla moneta...
    anche questa in bianco perchè nel testo si capiva in un primo momento che la Cina aveva interpellato il Brasile...poi nel secondo periodo parlava di accordi bilaterali, come a dire un accordo c'è stato...
    Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    ALTRA:
    La Cina ha preso accordi con il Brasile per pagare con la moneta cinese, però nel testo non c'era scritto di accordi, ma solo di una proposta del ministro cinese all'omologo brasiliano

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      altre domande:

lotterie istantanee....mi pare minor fatturato delle macchine nel 2008

Crisi:
      mi pare...sempre mi pare
      Irlanda...ha salvato 2 banche
      e UK...non so cosa diceva ma so che ho messo Nessuna

cmq non sei scemo...se ridi per il post sopra...altrimenti saremmo in due...meglio diciamo la stanchezza

sai che però non mi dispiaceva qualche numerico deduttivo...eh ma io qualche serie al giorno la farò...sai per nostalgia

lotterie istantanee....minor fatturato delle macchine nel 2008 (mi sembra 5 mld a 10 mld)
      SI COSI'

Crisi:
      Irlanda...banche aiutate

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
        Si, tra le risposte:
        la Cina vuole sostiturlo con il Venezuela,
        adotta già la moneta
        ha detto sì alla moneta...
        anche questa in bianco perchè nel testo si capiva in un primo momento che la Cina aveva interpellato il Brasile...poi nel secondo periodo parlava di accordi bilaterali, come a dire un accordo c'è stato...
        in questa ho messo NDA, perchè si escludevano tutte in quanto false

Commenta

lotterie istantanee....minor fatturato delle macchine nel 2008 (mi sembra 5 mld a 10 mld)
          SI COSI'

Crisi:
          Irlanda...banche aiutate

ah meno male...
          ora io vado...
          grazie per la tempestiva apertura delle discussioni
          ciao!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            ah meno male...
            ora io vado...
            grazie per la tempestiva apertura delle discussioni
            ciao!
            a domani.....bye

Commenta

scommesse on line

e sulle machine mi sa che ho sbagliato, ho letto male, mi sembrava fossero più alti gli introiti con le lotterie istantanee, prima milioni poi miliardi, meglio se mi stavo ferma con la penna
              Poi ce n'era una sui mondiali a cui ho risposto che da subito sono andati bene a incassi le scommesse;
              poi una dove mi sembrava che nell'ultimo rigo si leggesse che i risultati avevano superato le aspettative, sempre su questi gioci on-line

SI COSI'

Crisi:
              Irlanda...banche aiutate

Commenta

ce n'era una sui mondiali a cui ho risposto che da subito sono andati bene gli incassi sulle scommesse (sportive, dai quarti di finale di francia'98);
                SI ESATTO

poi una dove mi sembrava che nell'ultimo rigo si leggesse che i risultati avevano superato le aspettative, sempre su questi gioci on-line (nessuno aveva pronosticato questi risultati)
                SI ESATTO

Commenta

Alf comunque ci tenevo a dirti che alla capitale si parlava solo di te...un nome una leggenda...
                  ce n'era una sui mondiali a cui ho risposto che da subito sono andati bene gli incassi sulle scommesse (sportive, dai quarti di finale di francia'98);
                  SI ESATTO

poi una dove mi sembrava che nell'ultimo rigo si leggesse che i risultati avevano superato le aspettative, sempre su questi gioci on-line (nessuno aveva pronosticato questi risultati)
                  SI ESATTO

Commenta

io in una ho risposto che i titoli erano legati al benchkmark contrariamente agli hegde found, oltre quest' ultimi a non essere legati all' andamento di mercato.
                    lo so che non c entra ma da wikipedia: Il benchmark è un parametro oggettivo di riferimento, costituito facendo riferimento ad indicatori finanziari elaborati da soggetti terzi e di comune utilizzo, come possono essere gli indici azionari.

Commenta

io ricordo una domanda del brano sulla borsa in cui si diceva che titoli di credito azioni e forse obbligazioni sono titoli tradizionale ricordate qualcosa in proposito?

Commenta

Sto operando...
                      X