Originariamente inviato da mar_76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni - CRITICO VERBALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggiola domanda si riferiva alla crisi finanziaria mentre il testo diceva che la crescita insostenibile degli usa etc era la causa della crisi economica mondiale e nell'ultimo periodo del testo si diceva qualcosa della crisi finanziaria.
io ho messo nessuna delle alernative precedenti ma non so se ho sbagliato a fare questa distinzione tra crisi economica e finanziaria...premetto che sono sempre stata una frana nel rag crit verbale..
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggiola domanda si riferiva alla crisi finanziaria mentre il testo diceva che la crescita insostenibile degli usa etc era la causa della crisi economica mondiale e nell'ultimo periodo del testo si diceva qualcosa della crisi finanziaria.
io ho messo nessuna delle alernative precedenti ma non so se ho sbagliato a fare questa distinzione tra crisi economica e finanziaria...premetto che sono sempre stata una frana nel rag crit verbale..
x me è la stessa cosa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi ...per questo ero indeciso, ma 2 NESSUNA.D.R. su 5 mi sembravano troppe,
Commenta
-
Ciao Alfc76!!!!!!!!!!
allora come ti è andata??
io concordo con te e gli altri...serie facili, calcoli veloci, brani insidiosi...
sto guardando velocemente quanto scritto fin'ora da te & Co.
io non "conoscevo" nessuno del forum per il FVG (solo un ragazzo, che non ho beccato) però casualmente tutti sapevano dei Ripam..quindi in pratica quelli con cui ho parlato io erano "utenti passivi"...la vedo dura....
l'unica cosa che mi consola è che 4 non so venuti
Commenta
-
spagna...
sembrava che la volessero far schiantare questa Spagna per come si leggeva nel brano...infatti ho avuto paura e non ho risposto, ma volevo scrivere nessuna...
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.
ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"
nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%
Commenta
-
BRANI:
1) HEDGE FUNDS e investimenti, rischio mercato
2) Scommesse ONLINE e gratta e vinci
3) Petrolio a 66 $, principio dell'anticipazione, futures
4) Cina e yuan, sostituire il dollaro come valuta mondiale
5) Crisi mondiale, USA, GB, Spagna, Irlanda, Islanda (+Belgio e Olanda)
6) Speculazioni su oro, contro Banche mondiali, oro a 1000 $ l'oncia, sceso a 900 e di nuovo in salita
Commenta
-
crisi crisi crisi
io non ho risposto neppure a questa. Dal primo rigo mi sembrava di capire che fossero stati gli squilibri interni, di quei paesi che hanno registrato una crescita insostenibile, a generare la crisi. la crescita mi sembrava una specificazione circa la situazione dei paesi, non una diretta causa della crisi, causa da leggersi, invece, negli squilibri...ancora paura, ancora un'altra in bianco...
la domanda sulla crisiOriginariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi..esatto...
era per colpa della crescita non sostenibile in usa e alcuni paesi europei che si era generata la crisi
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioCiao Alfc76!!!!!!!!!!
allora come ti è andata??
io concordo con te e gli altri...serie facili, calcoli veloci, brani insidiosi...
sto guardando velocemente quanto scritto fin'ora da te & Co.
io non "conoscevo" nessuno del forum per il FVG (solo un ragazzo, che non ho beccato) però casualmente tutti sapevano dei Ripam..quindi in pratica quelli con cui ho parlato io erano "utenti passivi"...la vedo dura....
l'unica cosa che mi consola è che 4 non so venuti
penso bene, ma non voglio espormi troppo
le numeriche, penso 50 su 50
i brani (stronzi) 5-6 troppo dubbie per giudicare
di certo non ne ho sbagliata nessuna ad annerire (come mi era capitato per la fretta 2-3 volte nelle simulazione), mi ha aiutato anche il tempo, ho finito molto prima, e sono rimasto 4-5 minuti (mi sa che hanno sforato di 2 minuti nella mia aula) senza far nulla, ma cmq non avrei cambiato le risposte
p.s.
ho notato un aumento espenenziale degli utenti che intervengono nel forum ... no??
Commenta
Commenta