annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni - CRITICO VERBALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete messo..non so di che preciso a quale domanda si riferisca.. una riposta che atteneva a alla "crescita insostenibile degli USA e paesi europei"?

Commenta

Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggio
      avete messo..non so di che preciso a quale domanda si riferisca.. una riposta che atteneva a alla "crescita insostenibile degli USA e paesi europei"?
      si..esatto...
      era per colpa della crescita non sostenibile in usa e alcuni paesi europei che si era generata la crisi

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        si...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.

ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"

nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%
        il brano diceva la disoccupazione corre SENZA FRENI verso il 20% quindi non escludeva che superasse il 20 % a quanto mi ricordo.

Commenta

"non si applica il principio dell'anticipazione", ma ero moooolto incerto con "nessuna"
          mi sembra che il brano dicesse che gli investitori non hanno applicato il principio di anticipazione il che non vuol dire che non si applica in generale

Commenta

si...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.

ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"

nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%

io ho messo nessuna d r
            xche nel testo diceva che si avviava senza freno verso il 20 % e non sotto il 20% ma credo d aver rischiato stavo x lasciarla in biano ma il brano l ho letto almeno 2 volte!!!!

Commenta

meno male!..poi una'ltra su cui sono in dubbio č una sull'ORO....io ho messo che č un "valore contrapposto alle valute di carta".. avevo escluso la risposta sulla convertibilitā..ma guardando sul dizionario..il significato di "contrapposto"..stride con la ratio del brano..voi?..

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
                il brano diceva la disoccupazione corre SENZA FRENI verso il 20% quindi non escludeva che superasse il 20 % a quanto mi ricordo.
                si esatto,
                per questo ero indeciso con "nessuna"

Commenta

si..esatto...
                  era per colpa della crescita non sostenibile in usa e alcuni paesi europei che si era generata la crisi
                  la domanda si riferiva alla crisi finanziaria mentre il testo diceva che la crescita insostenibile degli usa etc era la causa della crisi economica mondiale e nell'ultimo periodo del testo si diceva qualcosa della crisi finanziaria.
                  io ho messo nessuna delle alernative precedenti ma non so se ho sbagliato a fare questa distinzione tra crisi economica e finanziaria...premetto che sono sempre stata una frana nel rag crit verbale..

Commenta

io ho messo come te valore contrapposto
                    iris

Commenta

Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggio
                      meno male!..poi una'ltra su cui sono in dubbio č una sull'ORO....io ho messo che č un "valore contrapposto alle valute di carta".. avevo escluso la risposta sulla convertibilitā..ma guardando sul dizionario..il significato di "contrapposto"..stride con la ratio del brano..voi?..
                      si..pure io stessa risposta

Commenta

Sto operando...
                      X