avete messo..non so di che preciso a quale domanda si riferisca.. una riposta che atteneva a alla "crescita insostenibile degli USA e paesi europei"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni - CRITICO VERBALE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggioavete messo..non so di che preciso a quale domanda si riferisca.. una riposta che atteneva a alla "crescita insostenibile degli USA e paesi europei"?
era per colpa della crescita non sostenibile in usa e alcuni paesi europei che si era generata la crisi
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.
ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"
nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio"non si applica il principio dell'anticipazione", ma ero moooolto incerto con "nessuna"
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi...anche io ho notato che non si parlava di disoccupazione negli altri paesi.
ho messo "entro l'anno sotto il 20%" ma era una delle dubbie con "nessuna"
nel testo si diceva che la disoccupazione in spagna si avviava verso quota 20%
io ho messo nessuna d r
xche nel testo diceva che si avviava senza freno verso il 20 % e non sotto il 20% ma credo d aver rischiato stavo x lasciarla in biano ma il brano l ho letto almeno 2 volte!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggioil brano diceva la disoccupazione corre SENZA FRENI verso il 20% quindi non escludeva che superasse il 20 % a quanto mi ricordo.
per questo ero indeciso con "nessuna"
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosi..esatto...
era per colpa della crescita non sostenibile in usa e alcuni paesi europei che si era generata la crisi
io ho messo nessuna delle alernative precedenti ma non so se ho sbagliato a fare questa distinzione tra crisi economica e finanziaria...premetto che sono sempre stata una frana nel rag crit verbale..
Commenta
-
Originariamente inviato da pierom Visualizza il messaggiomeno male!..poi una'ltra su cui sono in dubbio č una sull'ORO....io ho messo che č un "valore contrapposto alle valute di carta".. avevo escluso la risposta sulla convertibilitā..ma guardando sul dizionario..il significato di "contrapposto"..stride con la ratio del brano..voi?..
Commenta
Commenta