annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni dalla Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io credo che su per giù la soglia sia quella ... forse un 27,5 -- 27,7

Commenta

Originariamente inviato da dandrea79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi credo che si passi con 27,650 - 27, 800. Voi che ne pensate?
      Possibile. Che attesa snervante..

Commenta

Vi ricordate come cominciava il vostro questionario, ad esempio con quale brano, con quale serie o con quale quadro! Grazie in anticipo!

Commenta

il mio cominciava con il brano su cina e brasile

Commenta

Grazie, il fatto è che non riesco ricostruire le risposte sui quadri numerici! Quindi tutti cominciavano con un brano, e probabilmente erano disposti nello stesso modo! A questo punto rivolgo la domanda anche agli altri, in teoria mi manca un solo inizio!

Commenta

Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggio
              Grazie, il fatto è che non riesco ricostruire le risposte sui quadri numerici! Quindi tutti cominciavano con un brano, e probabilmente erano disposti nello stesso modo! A questo punto rivolgo la domanda anche agli altri, in teoria mi manca un solo inizio!
              il mio iniziava con il brano sugli hedge funds

Commenta

A me iniziava con il brano sul prezzo del petrolio! Quello che interesserebbe sapere è anche se tutti avevano lo stesso schema! Tipo il mio brano-quadro-serie numerica per finire con la serie numerica!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                  ...il mio pure iniziava col brano sul petrolio, poi serie, poi tabella, poi brano e alla fine le altre serie.....
                  Sostanzialmente era quello pubblicato sul forum. A pensarci avrei segnato le mi risposte e non avrei tribolato fino al 16! Nella mia mente ho il vuoto completo della prova! Dunque, i questionari potevano essere solo 4!Uno cominciava con gli hedge fund, uno con il petrolio, uno con cina e brasile e uno con giochi e scommesse! NON penso ci fossero altri tipi di alternative!

Commenta

si in effetti è così, ma già il tempo era poco, poi subito dopo la prova hai visto c'è l'hanno ritirato subito, come si faceva a segnare le risposte, pure io diverse non me le ricordo.....
                    In realtà molti sono sicuri di quello che hanno fatto perchè sono riusciti a segnare le risposte! Io invece l'ultima risposta l'ho data all'ultimo minuto! Scusami se sono troppo preciso ma anche nel tuo compito dopo il brano sul petrolio c'era prima la tabella e poi la prima serie! Io ricordo abbastanza chiaramente le risposte alla comprensione verbale ma pochissimo quelle sulle tabelle! Vorrei riuscire ad orientarmi!

Commenta

....no nel mio questionario subito dopo il brano c'erano le serie, poi la tabella....
                      Allora non è lo stesso pubblicato sul forum, quindi i miei dubbi rimangono di ver sbagliato a segnare alcune serie! Comunque mi sembra un pò difficile che cominciasse allo stesso modo e che le serie venissero subito dopo il brano! Io sono abbastanza sicuro che il mio fosse uguale a quello pubblicato! E ciò acuisce le mie preoccupazioni!

Commenta

Sto operando...
                      X