annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proviamo ad ipotizzare con quante risposte esatte si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Ciao Giustizia!!!
    io i 10 minuti in meno li ho sentiti...eccome che li ho sentiti!
    sono arrivata al pelo col tempo.
    5 omissioni e credo 6/7 errori sui brani, speriamo in bene!
    Io a Milano 4 sbagliate e 8 omesse....speriamo.....

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
      avresti 26,489, dipende... forse in lombardia si!
      grazie per la risposta. incrociamo le dita.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Si, in effetti l'essere veloci e sommariamente precisi è una dote che non tutti hanno, quindi 10 minuti in meno fanno sicuramente da correttivo alla maggiore preparazione dovuta alla motivazione dei candidati ed al maggiore periodo di preparazione alla seconda prova.
        Se a ciò si aggiunge anche il fatto che i brani sono stati per tutti particolarmente complessi, credo che si possa tranquillamente ipotizzare che bene o male le medie saranno simili a quelle dello scorso anno
        Ciao Pepito82,
        concordo con te.
        Qual è stata, lo scorso anno, la media della seconda prova in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
          Ciao Pepito82,
          concordo con te.

Ragazzi ma secondo voi in Toscana con 64 esatte e 16 sbagliate (calcolo per difetto) si può sperare o posso mettermi l'animo in pace (così trascorro un mese senza patemi)

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
            Ciao Pepito82,
            concordo con te.
            Copio e incollo da un altro forum, la risposta data un utente che lo scorso anno ha sostenuto il concorso a Milano:

il punteggio minimo per passare è stato 25.984, ottenibile, ad esempio, con 53 esatte, 14 sbagliate e 13 omesse!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
              spiacente, niente soluzioni, penso proprio che nn le daranno mai, anche perchè tante donande erano veramente ambigue e la risposta poteva essere quantomeno discutibile...riceverebbero una montagna di ricorsi!
              In effetti dopo la pubblicazione delle graduatorie dovranno permettere l'accesso ai risultati e quindi dire quali erano le soluzioni corrette...

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma secondo voi in Toscana con 64 esatte e 16 sbagliate (calcolo per difetto) si può sperare o posso mettermi l'animo in pace (così trascorro un mese senza patemi)
                Plynskin non saprei ... in Liguria il 35°aveva fatto tredici errori ... quindi in Toscana con 16 errori quantomeno credo che si possa sperare. Sii fiducioso, la prova non è stata facile ...

Che impressione ti hanno dato gli altri candidati ??? Quelli intorno a me sembravano tutti stralunati

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Plynskin non saprei ... in Liguria il 35°aveva fatto tredici errori ... quindi in Toscana con 16 errori quantomeno credo che si possa sperare. Sii fiducioso, la prova non è stata facile ...

Che impressione ti hanno dato gli altri candidati ??? Quelli intorno a me sembravano tutti stralunati
                  Anche io al termine della prova ho visto molti occhi....sgranati, però sulla preparazione non so.L'unico indizio che ho è relativo ad una ragazza seduta accanto a me, la quale chiedeva d una sua amica come avesse risolto la serie numerica 3 3....1 1 (i numeri precisi non li ricordo dovrei vedere la serie), in quanto lei, (sbagliando) aveva messo 5 mentre la risposta esatta era 9

Commenta

anche io ero a firenze, lato sinistro, terza fila, primo banco...intorno a me non ho notato molta soddisfazione alla fine della prova, i brani piu' complessi e 10 minuti in meno hanno, secondo me, fatto da contraltare alla maggiore preparazione ed al minor effetto sorpresa. penso che con 66 domande si possa stare tranquilli...al di sotto si rischia un po'.

Commenta

secondo voi in veneto con una decina di errori che sorte si potrebbe avere???

Commenta

Sto operando...
                      X