annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proviamo ad ipotizzare con quante risposte esatte si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
    In liguria,(non so perchè ma arriviamo sempre prima degli altri..)le correzione avverranno oggi alle 15.00, io vado spero di riuscire a carpire qualcosa di utile..nel caso sarete i primi a saperlo!!!

grazie!!! almeno avremo un'idea sommaria della media....

Commenta

sinceramente non capisco perchè farci aspettare tutto questo tempo se max per la settimana prox tutte le regioni finiscono di correggere...
      cmq per la Lombardia credo che con 15 errori si è dentro...27,268....se non si entra con questo voto, direi che siamo rovinati!!!!!
      ps molti hanno omesso quasi 20 domande....

Commenta

giustizia....sei di milano?

Commenta

scusate ma secondo me siete molto pessimisti se dite che il livello sarà maggiore dell'anno scorso!!!

Ma secondo voi dieci minuti in meno sono di poco conto!!!!!!!??????

io personalmente non sono riuscito neanche a leggere 5 domande ( un esercizio di lettura testo). Se avessi avuto dieci minuti in più avrei avuto il tempo anche di prendermi un caffè...

insomma quei dieci minuti in meno che ci hanno dato secondo me non rendono neanche paragonabili i risultati dell'anno scorso.

Spero di non sbagliarmi...mi sto autoconvincendo!!

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
            scusate ma secondo me siete molto pessimisti se dite che il livello sarà maggiore dell'anno scorso!!!

Ma secondo voi dieci minuti in meno sono di poco conto!!!!!!!??????

io personalmente non sono riuscito neanche a leggere 5 domande ( un esercizio di lettura testo). Se avessi avuto dieci minuti in più avrei avuto il tempo anche di prendermi un caffè...

insomma quei dieci minuti in meno che ci hanno dato secondo me non rendono neanche paragonabili i risultati dell'anno scorso.

Spero di non sbagliarmi...mi sto autoconvincendo!!

In bocca al lupo a tutti.
            Si, in effetti l'essere veloci e sommariamente precisi è una dote che non tutti hanno, quindi 10 minuti in meno fanno sicuramente da correttivo alla maggiore preparazione dovuta alla motivazione dei candidati ed al maggiore periodo di preparazione alla seconda prova.
            Se a ciò si aggiunge anche il fatto che i brani sono stati per tutti particolarmente complessi, credo che si possa tranquillamente ipotizzare che bene o male le medie saranno simili a quelle dello scorso anno

Commenta

Salve a tutti,
              secondo voi con, circa, 56 risposte esatte, 10 errate e le restanti omesse avrei qualche chance o è meglio mettersi l'anima in pace..?

p.s. grazie, anche se in ritardo, per quello che avete fatto.

Commenta

l'ho gia scritto in un altro post..cmq in liguria il voto minimo era 27,65 e il primo dei nn ammesi ha fatto 13 errori.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                  l'ho gia scritto in un altro post..cmq in liguria il voto minimo era 27,65 e il primo dei nn ammesi ha fatto 13 errori.

ciao
                  "Era"...riferito allo scorso anno?
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    "Era"...riferito allo scorso anno?
                    no, no, sono sppena tornata dalle correzioni, notizie fresche fresche!

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      secondo voi con, circa, 56 risposte esatte, 10 errate e le restanti omesse avrei qualche chance o è meglio mettersi l'anima in pace..?

p.s. grazie, anche se in ritardo, per quello che avete fatto.
                      avresti 26,489, dipende... forse in lombardia si!
                      iris

Commenta

Sto operando...
                      X