Originariamente inviato da mar_76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proviamo ad ipotizzare con quante risposte esatte si passa?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggiograzie mille! ma questo, a parità di prova, rende il risultato finale più alto, giusto? Allora ciò che si è detto sulla prima prova, circa un aumento della media nelle votazioni rispetto all'anno scorso, forse può dipendere, in parte, anche da questo motivo...è sbagliata la mia supposizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggioio, ad esempio, ho riposto a 66 domande, di cui 3 le do per errate, 63 corrette e 14 non date (ho pensato di andare sicuro nelle risposte piuttosto che buttarmi e rimanere con l'incertezza). Quindi, alla luce di questa formula otterrei un punteggio di 27,30...mi chiedo, sempre che le mie previsioni siano corrette, è possibile non rientrare al 483° posto con questo voto?
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioBisognerà aspettare 30 lunghissimi giorni...ho letto da qualche parte che, almeno a Milano, si procederà alle correzioni il 22 settembre. Spero che qualche "forumino" vi assista e abbia la cortesia di postare il voto minimo, così come avvenuto per la prima prova.
Almeno per avere un'indicazione di massima...
Candidati lì per "tentare" ce ne erano anche questa volta, ma molti molti di meno! Di certo non la metà!
Confermo e accendo 70 risp esatte...
Commenta
-
Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggioio, ad esempio, ho riposto a 66 domande, di cui 3 le do per errate, 63 corrette e 14 non date (ho pensato di andare sicuro nelle risposte piuttosto che buttarmi e rimanere con l'incertezza). Quindi, alla luce di questa formula otterrei un punteggio di 27,30...mi chiedo, sempre che le mie previsioni siano corrette, è possibile non rientrare al 483° posto con questo voto?
Commenta
-
L'anno scorso avevo fatto 77 / 80 alla Seconda prova (Poi Non idoneo post tirocinio)
finendo le domande 3 minuti prima della fine (90 min disp)
Quest'anno ho terminato quando mancavano 20 Min alla fine (Considerato i 10 min in meno Ho terminato 27 min prima rispetto all'anno scorso)
Inoltre ho visto che quasi tutti avevano terminato il compito, mentre ad occhio la media 2008 era di 70 domande risposte
Forse è un parere molto soggettivo, ma credo che la media si alzerà ed anche di parecchio. Mi spiace perchè col senno di poi avrei avuto il tempo di ragionare di più sulla comprensione verbale, che non amo molto.
Ciao a tutti
Commenta
-
io invece ho sentito che parecchia gente ne lasciate diverse in bianco...
ora possiamo sicuramente fare una rapporto con l'anno passato dove il test era decisamente più abbordabile...
l'ultimo in graduatoria aveva commesso circa 25 errori (o 23 errori e 3 omesse)...
Sicuramente la media si alzerà ma non di molto (considerati i 10 minuti in meno)...
ipotizziamo 14-15 errori (quindi 10 errori in meno rispetto all'anno scorso)
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioL'anno scorso avevo fatto 77 / 80 alla Seconda prova (Poi Non idoneo post tirocinio)
finendo le domande 3 minuti prima della fine (90 min disp)
Quest'anno ho terminato quando mancavano 20 Min alla fine (Considerato i 10 min in meno Ho terminato 27 min prima rispetto all'anno scorso)
Inoltre ho visto che quasi tutti avevano terminato il compito, mentre ad occhio la media 2008 era di 70 domande risposte
Forse è un parere molto soggettivo, ma credo che la media si alzerà ed anche di parecchio. Mi spiace perchè col senno di poi avrei avuto il tempo di ragionare di più sulla comprensione verbale, che non amo molto.
Ciao a tutti
Scherzi a parte, complimenti!
Commenta
Commenta