annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proviamo ad ipotizzare con quante risposte esatte si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che i 10 minuti abbiano influenzato molto e l'agitazione e la fretta di finire non erano compatibili con i la comprensione verbale e di conseguenza con effetto cascata sugli altri quiz anche se semplici..cosi mi è parso di capire da un mini sondaggio...ovvio i fenomini ci sono ma sono pochi--
    qualcuno si ricorda per favore quanti erano le serie , le tabelle e la i testi?da questo poi possiamo cercare di ricostruire qualcosa in piu

Commenta

30 testi, 30 tabelle, 20 serie
      iris

Commenta

Bisognerà aspettare 30 lunghissimi giorni...ho letto da qualche parte che, almeno a Milano, si procederà alle correzioni il 22 settembre. Spero che qualche "forumino" vi assista e abbia la cortesia di postare il voto minimo, così come avvenuto per la prima prova.
        Almeno per avere un'indicazione di massima...
        Candidati lì per "tentare" ce ne erano anche questa volta, ma molti molti di meno! Di certo non la metà!
        Confermo e accendo 70 risp esatte...

Commenta

come fai a dire 70? Come ti regoli per le risposte del critico-verbale?
          iris

Commenta

Secondo me in Toscana ci vorrà almeno un 27,5 per superare la prova ... è una mia sensazione ...

Commenta

io credo che i voti non saliranno rispetto a quelli dello scorso anno

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                io credo che i voti non saliranno rispetto a quelli dello scorso anno
                AMEN giustizia !!

Commenta

10 minuti in meno in una prova del genere sono tanti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    10 minuti in meno in una prova del genere sono tanti
                    Ciao Giustizia!!!
                    io i 10 minuti in meno li ho sentiti...eccome che li ho sentiti!
                    sono arrivata al pelo col tempo.
                    5 omissioni e credo 6/7 errori sui brani, speriamo in bene!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Ciao Giustizia!!!
                      io i 10 minuti in meno li ho sentiti...eccome che li ho sentiti!
                      sono arrivata al pelo col tempo.
                      5 omissioni e credo 6/7 errori sui brani, speriamo in bene!
                      te lo auguro e spero magari se vieni a milano prima o poi si possa prendere anche un caffè

Commenta

Sto operando...
                      X