Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proviamo ad ipotizzare con quante risposte esatte si passa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggioavresti 26,489, dipende... forse in lombardia si!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSi, in effetti l'essere veloci e sommariamente precisi è una dote che non tutti hanno, quindi 10 minuti in meno fanno sicuramente da correttivo alla maggiore preparazione dovuta alla motivazione dei candidati ed al maggiore periodo di preparazione alla seconda prova.
Se a ciò si aggiunge anche il fatto che i brani sono stati per tutti particolarmente complessi, credo che si possa tranquillamente ipotizzare che bene o male le medie saranno simili a quelle dello scorso anno
concordo con te.
Qual è stata, lo scorso anno, la media della seconda prova in Lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggioCiao Pepito82,
concordo con te.
Ragazzi ma secondo voi in Toscana con 64 esatte e 16 sbagliate (calcolo per difetto) si può sperare o posso mettermi l'animo in pace (così trascorro un mese senza patemi)
Commenta
-
Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggioCiao Pepito82,
concordo con te.
il punteggio minimo per passare è stato 25.984, ottenibile, ad esempio, con 53 esatte, 14 sbagliate e 13 omesse!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggiospiacente, niente soluzioni, penso proprio che nn le daranno mai, anche perchè tante donande erano veramente ambigue e la risposta poteva essere quantomeno discutibile...riceverebbero una montagna di ricorsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioRagazzi ma secondo voi in Toscana con 64 esatte e 16 sbagliate (calcolo per difetto) si può sperare o posso mettermi l'animo in pace (così trascorro un mese senza patemi)
Che impressione ti hanno dato gli altri candidati ??? Quelli intorno a me sembravano tutti stralunati
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPlynskin non saprei ... in Liguria il 35°aveva fatto tredici errori ... quindi in Toscana con 16 errori quantomeno credo che si possa sperare. Sii fiducioso, la prova non è stata facile ...
Che impressione ti hanno dato gli altri candidati ??? Quelli intorno a me sembravano tutti stralunati
Commenta
-
anche io ero a firenze, lato sinistro, terza fila, primo banco...intorno a me non ho notato molta soddisfazione alla fine della prova, i brani piu' complessi e 10 minuti in meno hanno, secondo me, fatto da contraltare alla maggiore preparazione ed al minor effetto sorpresa. penso che con 66 domande si possa stare tranquilli...al di sotto si rischia un po'.
Commenta
Commenta