Originariamente inviato da paperina7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi era nelle marche?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioCiao a tutti. sono una vincitrice del concorso dello scorso anno e oggi in ufficio il mio direttore ha detto che mercoledì lui va ad Ancona per le correzioni..... Quindi è il 23.... non so se si è sbagliato lui.... casomai domani cerco di informarmi meglio! in bocca a lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggioAh, si vede che ho capito male, boh, mi sembrava il 24, chiedo scusa, non volevo diffondere informazioni sbagliate... vorrà dire che avremo notizie un giorno prima, meglio così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggionon ne sono sicurissima, lui ha detto mercoledì però può anche essere che si è confuso. domani comunque chiedo e cerco di capire! vi farò sapere anche se prima dell 18:30 non credo di tornare dal lavoro. di nuovo in bocca al lupo a tutti voi, magari prossimi colleghi....
aspettiamo news!
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiocrepi il lupo!!
aspettiamo news!
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioniente, il direttore aveva sbagliato giorno! domani è in ufficio mentre giovedì va ad ancona, quindi anche se non gliel'ho chiesto direttamente credo sia giovedì la correzione! scusate se vi ho allarmato!!! perdonatemi....
cmq va bene. grazie lo stesso!!
Commenta
-
che dire ........ speriamo che qualcuno ci aiuti......nel Lazio quasi 28....non vorrei tirarmi la sfiga ma mi sa proprio che gscks c'aveva ragione 28 minimo... visto che in proporzione siamo anche molti di più rispetto agli altri causa le 18 persone ammesse pari merito....INCROCIAMO ANCKE I PELI DEL NASO (per chi li ha)...mi acconteterei anke di un 27.8 x continuare a sperareUltima modifica di artistik007; 23-09-2009, 19:59.
Commenta
Commenta