annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi era nelle marche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    cioè con più concorrenti la media dovrebbe alzarsi?
    Non diminuire?
    28 è una media stratosferica...
    Considera che la Liguria si è mantenuta nella stessa media dell'anno scorso...
    Presumibilmente sarà così anche per le Marche

aspetta...provo a ripetere....però non credo di aver detto una cosa errata:

i posti banditi tra merche e liguria per l'accesso al tirocinio sono gli stessi cioè 35

nelle Marche rispetto alla Liguria abbiamo 18 persone in più che hanno fatto il test, 18 concorrenti in più....quindi ci sta che un terzo di questi possano aver occupato la parte alta della graduatoria facendo così innalzare la soglia di ammissione

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
      aspetta...provo a ripetere....però non credo di aver detto una cosa errata:

i posti banditi tra merche e liguria per l'accesso al tirocinio sono gli stessi cioè 35

nelle Marche rispetto alla Liguria abbiamo 18 persone in più che hanno fatto il test, 18 concorrenti in più....quindi ci sta che un terzo di questi possano aver occupato la parte alta della graduatoria facendo così innalzare la soglia di ammissione
      ah ok...in effetti hai ragione...
      quale è stata la media dell'anno scorso?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        ah ok...in effetti hai ragione...
        quale è stata la media dell'anno scorso?
        l'anno scorso abbiamo avuto una soglia di 27 pari a 18 errate, contro una soglia della Liguria di 26,5 per lo stesso numero di posti banditi....in base a quel dato sembrerebbe tra l'altro che i concorrenti delle Marche siano mediamente + preparati rispetto ai Liguri.

Commenta

... alla luce di quel dato anche 28 potrebbe non bastare. Per quanto mi riguarda (restandomi dubbie 3 risposte oscillo tra il 27,5 e il 28) e non posso che sperare che ci siano molti interni per un possibile ripescaggio...a meno che il 24 non dovessimo avere una piacevole sorpresa....me lo auguro x tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
            Se non ho capito male, da noi (Marche), la correzione dovrebbe essere il 24. Ho il numero di una ragazza che (ha detto) andrà ad assistere; il 24 pomeriggio la chiamo, se mi dice qualcosa, lo riferisco; sempre che non lo faccia prima lei...non so se segue il forum.
            Altrimenti speriamo in qualche altra anima buona...
            PS: dato che nella foga di rispondere a tutte le domande credo di aver lasciato un leggero sbaffo di penna su un bordo del foglio per quanto mi riguarda sarebbe interessante sapere se per caso il giorno della correzione annulleranno qualche compito!!
            ovviamente sperando di no!!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              ... alla luce di quel dato anche 28 potrebbe non bastare. Per quanto mi riguarda (restandomi dubbie 3 risposte oscillo tra il 27,5 e il 28) e non posso che sperare che ci siano molti interni per un possibile ripescaggio...a meno che il 24 non dovessimo avere una piacevole sorpresa....me lo auguro x tutti!!
              io continuo a pensare che quota 28 sia la discriminante tra dentro e fuori!

Commenta

Ciao a tutti! una mia amica va alle correzioni il 24..appena so qualcosa vi aggiorno.. spero almeno di scoprire la soglia minima per entrare! ..28 è un punteggio altissimo.. ma la formula per il calcolo è la solita Y= 24+ (x-410)*6/390??

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! una mia amica va alle correzioni il 24..appena so qualcosa vi aggiorno.. spero almeno di scoprire la soglia minima per entrare! ..28 è un punteggio altissimo.. ma la formula per il calcolo è la solita Y= 24+ (x-410)*6/390??
                  la formula anche alla luce di quanto proviene dalla liguria dovrebbe essere la solita!

Commenta

quasi quasi vado anch'io alle correzioni, sapete cosa devo fare per assistervi?

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                      quasi quasi vado anch'io alle correzioni, sapete cosa devo fare per assistervi?
                      credo che avresti dovuto lasciare il tuo nominativo alla fine della prova. non credo che ora sia più possibile. certo uno ci può sempre provare e presentarsi lì all'orario della correzione!

Commenta

Sto operando...
                      X