annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda la sede, per me l'ideale sarebbe Arezzo, in quanto potrei fare tranquillamente la pendolare (e risparmiare sull'affitto), ma chissà se mi accontenteranno.

Ciao, anch'io spero di andare ad Arezzo per gli stessi tuoi motivi... io vivo a Perugia, tu? Hai idea di quanti posti disponibili potranno esserci per ogni sede? Mediamente docrebbero essere 8 o 9 ma chissà...

Commenta

Originariamente inviato da mucci Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda la sede, per me l'ideale sarebbe Arezzo, in quanto potrei fare tranquillamente la pendolare (e risparmiare sull'affitto), ma chissà se mi accontenteranno.

Ciao, anch'io spero di andare ad Arezzo per gli stessi tuoi motivi... io vivo a Perugia, tu? Hai idea di quanti posti disponibili potranno esserci per ogni sede? Mediamente docrebbero essere 8 o 9 ma chissà...

Ciao.
      Io vivo in provincia di Perugia, al confine con la Toscana. Non so dirti se e quanti posti saranno disponibili per la sede di Arezzo..
      Speriamo bene.

Commenta

Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
        Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
        Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
        Mandateci le adesioni al più presto.

Commenta

qualcuno ha le dispense di tributario che hanno dato al tirocinio l'anno scorso?

Commenta

Originariamente inviato da flanagan Visualizza il messaggio
            Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
            Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
            Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
            Mandateci le adesioni al più presto.
            io vorrei iscrivermi, ho mandato la richiesta di iscrizione ma non so se è andata a buon fine.
            fatemi sapere, il mio indirizzo mail è valentina_luna@libero.it
            grazie.

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
              in toscana nei 105 c'è una persona che ha già vinto l'ultimo concorso altrove..quindi il 106 è dentro
              scusate se mi intrometto, io ho concorso per la toscana e sono fuori per 2/3 posizioni, ho incrociato i nomi sui tirocinanti dello scorso concorso e mi risultano che 4 di loro hanno già fatto il tirocinio, è giusto considerare un eventuale scorrimento di graduatoria per questi 4 posti?

ringrazio chiunque voglia rispondere

Commenta

ma i quattro di cui parli si trovano nei primi 105???

Commenta

si sono nei primi 105. Ho però incrociato i nomi con le prime 105 posizioni e l'elenco di merito trovato inhttp://toscana.agenziaentrate.it/sites/toscana/files/public/2009/documentazione/rettifica_graduatoria_1180.pdf ma i nomi uguali scendono a 2 PURTROPPO

Commenta

ma tu sei fuori di 2 o di 3 ??? è importante capirlo ... probabilmente almeno quelle due posizioni scorreranno perchè queste persone dovrebbero essere assunte prima dell'inizio del nostro tirocinio

Commenta

ho concorso per la toscana e sono fuori di 2 posizioni. Se non ho capito male queste 2 persone devono comunque rinunciare perchè scorra. Ho letto sul forum, non mi ricordo bene dove, che 1 persona idonea è vincitrice di altro concorso, quindi, totale 3 posizioni, il 108 è dentro.

Commenta

Sto operando...
                      X