Originariamente inviato da ginomillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao! io sono di alghero e parto per pisa,ho trovato un volo a 20 euro!
ho messo dei miei dubbi se ti va di vederli.
Cioa
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiopochi ma buoni!! io ho trovato un hotel vicinissimo alla sede d'esame, per orientarmi costeggerò il fiumeUltima modifica di pippus75; 10-09-2009, 12:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiopochi ma buoni!! io ho trovato un hotel vicinissimo alla sede d'esame, per orientarmi costeggerò il fiume
Commenta
-
Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggiocome si chiama l'albergo, il mio le nacine e dista circa 800m
Commenta
-
Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggiociao Francy come va non ti leggo più sul forum per i critico verbali.
ho messo dei miei dubbi se ti va di vederli.
Cioa
ciao!in effetti sul critico verbale mi collego poco,ora sto facendo deduttivo,e rifacendo serie e critico numerici-verbali...toscana anche tu?se ho tempo vedrò i tuoi dubbi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioio sono in via bellariva
ciao sei un lui o una lei anch'io alloggio in via bellariva.... da dove vieni???
Commenta
Commenta