Originariamente inviato da ginomillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in Toscana
Comprimi
X
-
ciao Francy come va non ti leggo più sul forum per i critico verbali.Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao! io sono di alghero e parto per pisa,ho trovato un volo a 20 euro!
ho messo dei miei dubbi se ti va di vederli.
Cioa
Commenta
-
come si chiama l'hotel , il mio le macine ed è a circa 800 m. ps ragazzi per favore qualcuno ha fatto una stima di quanti errori ci vogliono per starci dentro?Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiopochi ma buoni!! io ho trovato un hotel vicinissimo alla sede d'esame, per orientarmi costeggerò il fiume
Ultima modifica di pippus75; 10-09-2009, 12:50.
Commenta
-
come si chiama l'albergo, il mio le nacine e dista circa 800mOriginariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiopochi ma buoni!! io ho trovato un hotel vicinissimo alla sede d'esame, per orientarmi costeggerò il fiume
Commenta
-
io sono in via bellarivaOriginariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggiocome si chiama l'albergo, il mio le nacine e dista circa 800m
Commenta
-
Originariamente inviato da caraangy Visualizza il messaggiociao Francy come va non ti leggo più sul forum per i critico verbali.
ho messo dei miei dubbi se ti va di vederli.
Cioa
ciao!in effetti sul critico verbale mi collego poco,ora sto facendo deduttivo,e rifacendo serie e critico numerici-verbali...toscana anche tu?se ho tempo vedrò i tuoi dubbi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioio sono in via bellariva
ciao sei un lui o una lei anch'io alloggio in via bellariva.... da dove vieni???
Commenta

Commenta