annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
    dove si possono trovare le domande uscite all'orale lo scorso anno?
    Guarda tra gli allegati della discussione "orale civile commerciale"

    Commenta


      Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
      mi sa che noi eravamo seduti vicino alla prima prova...
      Io ero in seconda fila, posizione piuttosto centrale; ricordo di avere chiacchierato con un paio di ragazze alla mia destra, aiutami a ricordare... ma come ti è andata?

      Commenta


        Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Per quanto mi riguarda: il Campobasso volume unico per commerciale, il Torrente (perchè già lo avevo) per civile, per tributario il Tesauro come base e poi il Memento e tanto codice tributario. Per contabilità non ho ancora deciso.
        Sarà un lovoro immane.
        ciao,anche io per commerciale il campobasso,il torrente ce l'ho ma è del 99,non so che fare.....per tributario sono indecisa tra tesauro e manuale del De luca(simone) ,+ dispense ovviamente. senti come codice tributario quale usi ?e per il memento aspetti gennaio?

        per contabilità sono indecisa,per ora inizio con i miei testi universitari

        Commenta


          Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
          ciao,anche io per commerciale il campobasso,il torrente ce l'ho ma è del 99,non so che fare.....per tributario sono indecisa tra tesauro e manuale del De luca(simone) ,+ dispense ovviamente. senti come codice tributario quale usi ?e per il memento aspetti gennaio?

          per contabilità sono indecisa,per ora inizio con i miei testi universitari

          Ciao.
          Come codice tributario ho quello della Maggioli 2009, cioè quello che ho usato per la prima prova. Per il memento aspetto gennaio, per averlo aggiornato.

          Commenta


            Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
            Ciao.
            Come codice tributario ho quello della Maggioli 2009, cioè quello che ho usato per la prima prova. Per il memento aspetto gennaio, per averlo aggiornato.
            OT: Ciao Stefyc, ce l'hai fatta anche tu!!!!!!
            Bene bene....!

            Commenta


              Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              OT: Ciao Stefyc, ce l'hai fatta anche tu!!!!!!
              Bene bene....!
              Ciao Raz, come stai?
              Sì, ce l'ho fatta.

              Commenta


                Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                Ciao Raz, come stai?
                Sì, ce l'ho fatta.
                Bene grazie! Mi riposo un altro pò e poi.......sotto con lo studio. Sto pensando a quale sede scegliere...ma non ho le idee molto chiare. Tu hai già un'idea sulla sede del tirocinio? Dove vorresti andare o vorresti che ti mandassero?

                PS: Sono davvero contento che tutti (o quasi) tra i forumini più attivi abbiano superato la seconda prova. Venerdì non ti ho vista sul forum e credevo che............ma invece................e quindi......!
                Ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                  Ciao.
                  Come codice tributario ho quello della Maggioli 2009, cioè quello che ho usato per la prima prova. Per il memento aspetto gennaio, per averlo aggiornato.
                  grazie per le info ma il codice di cui parli tu corrisponde al tuir?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    Bene grazie! Mi riposo un altro pò e poi.......sotto con lo studio. Sto pensando a quale sede scegliere...ma non ho le idee molto chiare. Tu hai già un'idea sulla sede del tirocinio? Dove vorresti andare o vorresti che ti mandassero?

                    PS: Sono davvero contento che tutti (o quasi) tra i forumini più attivi abbiano superato la seconda prova. Venerdì non ti ho vista sul forum e credevo che............ma invece................e quindi......!
                    Ciao
                    Ciao Raz.

                    Sì, è andata bene, e sono veramente contenta di sapere che sia andata bene anche a te, ho visto che anche Paula ha superato la 2° prova (a dire il vero non avevo dubbi su voi due)... anzi le devo fare un saluto: dopo faccio un salto nella discussione Friuli.

                    Per quanto riguarda la sede, per me l'ideale sarebbe Arezzo, in quanto potrei fare tranquillamente la pendolare (e risparmiare sull'affitto), ma chissà se mi accontenteranno.

                    In Emilia ci sono un sacco di bei posti, hai l'imbarazzo della scelta.

                    Teniamoci in contatto anche per l'orale, mi raccomando.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                      grazie per le info ma il codice di cui parli tu corrisponde al tuir?

                      Oltre al TUIR ci sono altre leggi, per es.: decreto Iva, tributi locali, ecc... e ci sono codici tributari più o meno corposi. Io per adesso vado avanti con questo, poi, se mi dovessi accorgere che ne serve uno ancora più dettagliato, provvederò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X