annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!
    Grazie a tutti voi, pur partecuipando poco al forum (1 solo messaggio) vi ho seguito alla grande. Grazie ai test RIPAM sono arrivato 29.mo in Toscana, 28,915.
    Io sono residente a Firenze, ma al momento della domanda ero residente in Sicilia. Devo comunicare l'avvenuto cambio di residenza per avere speranze a Firenze o al max Prato, oppure non ha rilevanza?
    Grazie ragazzi, grazie a tutti voi....
    teniamoci in contatto!!!
    Enzo

Commenta

Ciao Annarita,
      chiama lo 055 49781.
      Ti sapranno dire qualcosa.
      Enzo

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Grazie a tutti voi, pur partecuipando poco al forum (1 solo messaggio) vi ho seguito alla grande. Grazie ai test RIPAM sono arrivato 29.mo in Toscana, 28,915.
        Io sono residente a Firenze, ma al momento della domanda ero residente in Sicilia. Devo comunicare l'avvenuto cambio di residenza per avere speranze a Firenze o al max Prato, oppure non ha rilevanza?
        Grazie ragazzi, grazie a tutti voi....
        teniamoci in contatto!!!
        Enzo
        ciao!complimentissimi! mi pare di ricordare che i cambiamenti di informazioni di questo tipo vanno comunicati, prova a rileggere il bando..altrimenti chissā dove ti mandano anche la raccomandata! di sicuro ti accontenteranno,hai un ottimo punteggio!

Commenta

Ragazzi, a me hanno detto che non sanno ancora nulla, ma prima del 31/12 sicuramente non inizieremo....

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
            ciao!complimentissimi! mi pare di ricordare che i cambiamenti di informazioni di questo tipo vanno comunicati, prova a rileggere il bando..altrimenti chissā dove ti mandano anche la raccomandata! di sicuro ti accontenteranno,hai un ottimo punteggio!
            Complimenti a tutti noi che ce l'abbiamo fatta :-) Credo di inviare la raccomandata oggi, grazie dell'info.

Commenta

non ricordo dove qualcuno aveva scritto che passano 15gg/1 mese per la prima raccomandata,con l'indicazione delle sedi disponibili e poi un altro mese quella con la destinazione definitiva !

Commenta

ci sono anch'io!

Commenta

anch'io ci sono.......

un grazie a tutto il forum

Commenta

Ciao a tutti! Io sono nuovo di questo gruppo, diciamo che mi sono limitato a spiarvi....
                    Comunque mi č andata molto bene, 29,277 (undicesimo!), e vivendo a Perugia sarei felicissimo di fare il tirocinio ad Arezzo; se indicate anche voi le vostre intenzioni magari ci facciamo un'idea delle possibilitā di essere accontentati...

Commenta

ci sono anch'io!!!!!

Ragazzi!!!Ci sono anch'io!!!Grande!!!non ci volevo credre!!!ora inizia la terza fase...teniamoci in contatto per qualunque informazione!!!Complimenti a tutti noi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X