annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

finalmente...non ne potevo piu' di aspettare. sono dentro alla grande...55mo. in bocca al lupo a tutti soprattutoo a quelli che per poco non sono rientrati. riprovateci....con forza e dedizione. grazie a tutti queeli del forum....in queste settimane, pur non partecipando attivamente, vi ho sempre seguito.

Commenta

raga cerchiamo di chiamare per sapere quando inizia il tirocinio...almeno orientativamente

Commenta

dentro anche io 68esima a pari merito con altre tre persone!!!!!!!ringrazio tutto il forum per il sostegno materiale e spirituale di questi mesi..ci sarà da studiare ragazzi,diamoci sotto...

Commenta

ho gia' chiamato....l'impiegato dell'ufficio concorsi ha detto che attendono notizie da roma ma che indicativamente presume inizio gennaio... massimo inizio febbraio

Commenta

Per quanto ho capito,curiosando nelle discussioni dello scorso anno, i criteri sono la scelta del candidato, la residenza e altro che non ci è dato sapere. Credo che cerchino di accontentare tutti, ovviamente nei limiti dei posti disponibili..

Commenta

Originariamente inviato da Almita
              gimajo la graduatoria della Toscana è uscita, vai a vedere
              Almita. caffè pagato (sempre che si abbia la fortuna di fare il tirocinio a Firenze...)!!!

Commenta

almita sicuramente tu avrai precedenza di scelta rispetto a me perche' io ho 28.400. possibilmente vorrei optare per direzione provinciale di grosseto...solo perche' sono di napoli e ho contatti li' per eventuale alloggio.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  almita sicuramente tu avrai precedenza di scelta rispetto a me perche' io ho 28.400. possibilmente vorrei optare per direzione provinciale di grosseto...solo perche' sono di napoli e ho contatti li' per eventuale alloggio.
                  anche secondo me almita verrà accontentata..io con 28,192 non lo so...spero per livorno/pisa considerando che mi sposterò dalla sardegna!

Commenta

Ma come funziona per la sede del tirocinio???....danno la possibilità di scegliere???

Commenta

Qual'è il mumero dell'Ufficio Concorsi???

Commenta

Sto operando...
                      X