annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per "evadere" un pò dai Ripam vorrei fare qualche quiz con le figure ma, a parte quei 23 shl, non ne trovo... Qualcuno può aiutarmi?

Commenta

http://claudiocaprara.ilcannocchiale...0di%20sera.jpg

Aiutooooooooooooooooo, ho molti numeri al cervello chi mi aiuta a sfoltirlo?
      Scherzi a parte pure io sono fuso, ma dobbiamo stringere i denti e speriamo che la fortuna sia dalla nostra. Credo che ci siano discrete possibilità. Se non erro siamo 1037 di cui il 45% circa verrà ammesso al tirocinio il che facendo un semplice calcolo significa 483, che equivale a circa 2 per ogni 3 di noi mica male
      Ultima modifica di tanot; 08-09-2009, 12:15.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio

Aiutooooooooooooooooo, ho molti numeri al cervello chi mi aiuta a sfoltirlo?
        Scherzi a parte pure io sono fuso, ma dobbiamo stringere i denti e speriamo che la fortuna sia dalla nostra. Credo che ci siano discrete possibilità. Se non erro siamo 1037 di cui il 45% circa verrà ammesso al tirocinio il che facendo un semplice calcolo significa 483, che equivale a circa 2 per ogni 3 di noi mica male

vengono ammessi al tirocinio un numero di persone pari ai posti messi a concorso + il 40%.

In lombardia non so... ma in emilia sarannno ammesse 112 persone.... meno della metà!

Commenta

http://www.nolobarchesaturno.it/wp-c...4/pozzallo.jpg

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          vengono ammessi al tirocinio un numero di persone pari ai posti messi a concorso + il 40%.

In lombardia non so... ma in emilia sarannno ammesse 112 persone.... meno della metà!

Anche in Lombardia giulieeeee. numero posti + 40%. Si salvi chi puòòòòòòò siamo alla deriva.

Scherzo. In bocca al lupo pure a te.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

leggo da un pò sul forum che i risultati della prossima prova si sapranno il 16 ottobre...ma mi sono perso la fonte di questa notizia...è ufficiale o ufficiosa???

Commenta

ciao giulia, come stai ?

Commenta

io parto martedì alle 12.50 in aereo. Si, vado a controllare nel cr verb

io alle 11.45..uffà...almeno ci saremmo fatte il viaggio in compagnia...
                quando torni?
                io giovedì alle 11.

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
                  leggo da un pò sul forum che i risultati della prossima prova si sapranno il 16 ottobre...ma mi sono perso la fonte di questa notizia...è ufficiale o ufficiosa???

ufficiale!!! è sul sito dell'Ae, nei file degli ammessi alla 2^ prova

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                    ciao giulia, come stai ?

ciao "ulteriore" !!

Io benone (un pò schizzatella), e tu?

Non vedo l'ora che arrivi questo 16.....

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      io alle 11.45..uffà...almeno ci saremmo fatte il viaggio in compagnia...
                      quando torni?
                      io giovedì alle 11.

toty...ma tu sei in lombardia o emilia?

io emilia...

Commenta

Sto operando...
                      X