annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    .............................................


    ...................................

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      ...................................
      uffi, ma io avevo messo le faccine....vabbè!!!!
      volente o nolente, domani ho i ***** che mi aspettano (non li ho nominati).
      Buonanotte, ci si becca domani!

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
        per oggi ho dato con le tabelle..ora un pò di serie...
        dopo il 17 mi aspettano due o tre giorni di musica e musica e musica...comunque vada...
        mia prossima futura consorte, ascolta il nuovo, che il presente è sempre migliore del passato, per il solo fatto di essere presente...
        Ho seri dubbi sul fatto che il presente sia sempre apoditticamente migliore del passato.
        Per natura non sono una persona che guarda indietro, però mi sembra un'affermazione troppo semplicistica.
        O forse c'era dell'ironia che non ho colto..
        Sarà colpa dei RIPAM!!
        Le serie sono il mio incubo!!
        O mi vengono subito o non mi passa più, inizio a fare somme, moltiplicazioni, divisioni, quadrati e cubi..
        Da pazzi!

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
          Ho seri dubbi sul fatto che il presente sia sempre apoditticamente migliore del passato.
          Per natura non sono una persona che guarda indietro, però mi sembra un'affermazione troppo semplicistica.
          O forse c'era dell'ironia che non ho colto..
          Sarà colpa dei RIPAM!!
          Le serie sono il mio incubo!!
          O mi vengono subito o non mi passa più, inizio a fare somme, moltiplicazioni, divisioni, quadrati e cubi..
          Da pazzi!
          musicalmente è ironico..evidentemente..
          oltre la musica è in invito a vivere oggi, a non ricordare e a non sperare sacrificando, a sperare senza sacrificare..
          "il mio tempo è sempre stato un giano bifronte che guarda il tramonto e l'aurora"
          sono i ripam che inducono alla meditazione filosofica, infatti per oggi smetto, forse forse un pò di deduttivi più tardi..forse...mia consorte futura..

          Commenta


            #95
            Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
            mi sento esaurita....

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
              musicalmente è ironico..evidentemente..
              oltre la musica è in invito a vivere oggi, a non ricordare e a non sperare sacrificando, a sperare senza sacrificare..
              "il mio tempo è sempre stato un giano bifronte che guarda il tramonto e l'aurora"
              sono i ripam che inducono alla meditazione filosofica, infatti per oggi smetto, forse forse un pò di deduttivi più tardi..forse...mia consorte futura..

              Ah, mi pareva di aver capito male..
              Io mi sento più critica-verbale

              Commenta


                #97
                io mi sento che non devo fare più niente, solo qualcosa per non perdere la mano..
                in quale regione sei dorina futura mogliettina?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                  io mi sento che non devo fare più niente, solo qualcosa per non perdere la mano..
                  in quale regione sei dorina futura mogliettina?

                  quoto!! domani provo a risolvere la prova del 2002 e poi basta!!! NON CE LA FACCIO +!!!!!!

                  Commenta


                    #99
                    Io non ne posso più veramente .... e mi sono accorta che se presso troppo gli errori aumentano... Oh porca paletta!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Io non ne posso più veramente .... e mi sono accorta che se presso troppo gli errori aumentano... Oh porca paletta!


                      si..meglio un pò di pausa....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X