annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    eccoti!!
    come si chiama il bar non so....fuori aveva dei tavolini e delle sedie color acciaio, ma se trovo il nome te lo dico. Se preferisci mandami una mail (saradellafra@tiscali.it), così ci scambiamo il numero di cell. e magari ci vediamo anche prima di entrare alle 8.30 (ovviamente solo se ti va!)
    per i quiz....anche io ho difficoltà nel critico verbale, speriamo in bene!!

ma allora posso chiamarti anche io prima della prova...magari per un caffè pre-concorso..
    a proposito....ma la Bicocca ha bar interni..alla Statale, non e n'è uno...almeno all'edificio dov'ero io e per comprare l'acqua sono dovuta uscire fuori con l'ansia che iniziassero a chiamare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      ma allora posso chiamarti anche io prima della prova...magari per un caffè pre-concorso..
      a proposito....ma la Bicocca ha bar interni..alla Statale, non e n'è uno...almeno all'edificio dov'ero io e per comprare l'acqua sono dovuta uscire fuori con l'ansia che iniziassero a chiamare!!!!!
      certo che puoi chiamare!i bar interni in Bicocca ci sono....il problema è che se dobbiamo star fuori ad aspettare e non ci fanno entrare....niente bar!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
        ciao Sara, leggi la posta.....
        ok, risposto!

Commenta

eccoti!!
          come si chiama il bar non so....fuori aveva dei tavolini e delle sedie color acciaio, ma se trovo il nome te lo dico. Se preferisci mandami una mail (saradellafra@tiscali.it), così ci scambiamo il numero di cell. e magari ci vediamo anche prima di entrare alle 8.30 (ovviamente solo se ti va!)
          per i quiz....anche io ho difficoltà nel critico verbale, speriamo in bene!!
          Ok magari in questi giorni ti scrivo perchè ora sto per andare via...non userò il pc per un paio di giorni!
          Ci vedremo di sicuro il 16....stai facendo ancora esercizi e simulazioni?
          Anche numerico-deduttivo?
          Io farò qualche esercizio nel fine settimana ma meno rispetto a prima.
          buon week end

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
            Ok magari in questi giorni ti scrivo perchè ora sto per andare via...non userò il pc per un paio di giorni!
            Ci vedremo di sicuro il 16....stai facendo ancora esercizi e simulazioni?
            Anche numerico-deduttivo?
            Io farò qualche esercizio nel fine settimana ma meno rispetto a prima.
            buon week end
            anche io farò di meno in questi giorni, ma qualche simulazione la farò di sicuro, per tenermi in allenamento!!
            di numerico deduttivo non ne faccio.
            a presto!!!

Commenta

anche io farò di meno in questi giorni, ma qualche simulazione la farò di sicuro, per tenermi in allenamento!!
              a presto!!!
              io ho fatto le mie due simulazioni quotidiane, ormai siamo alle barzellette, nemmeno un'ora per ciascuna e 2 o 3 errori...
              inattendibilissimo, esco...

Commenta

oggi ho il cervello in tilt... mo basta!

Commenta

a presto!!!

ciao saretta come va ?

io sono stanchissima. non vedo l'ora di fare stè crocette ed uscire il più rapidamente possibile da quell'accidenti di padiglione...

ci vediamo il 15 ... un bacio
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    ciao saretta come va ?

io sono stanchissima. non vedo l'ora di fare stè crocette ed uscire il più rapidamente possibile da quell'accidenti di padiglione...

ci vediamo il 15 ... un bacio
                    Ciao Paola...sono esausta!!
                    finalmente domani sera saremo a Milano e mercoledì metteremo la parola fine a queste preselezioni, con la speranza che tutto il lavoro svolto dia i suoi frutti!
                    a domani...non mi sembra vero!

Commenta

Ciao Paola...sono esausta!!
                      finalmente domani sera saremo a Milano e mercoledì metteremo la parola fine a queste preselezioni, con la speranza che tutto il lavoro svolto dia i suoi frutti!
                      a domani...non mi sembra vero!

ciao Sara, buona giornata,
                      qui sembra dicembre ... pioggia, vento e cielo buio ...
                      figuriamoci cosa troviamo a Milano ...

ci vediamo domani sera ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X