annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci vediamo mercoledì!![/QUOTE]
    ...e poi anche a gennaio...

    Commenta


      Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
      ci vediamo mercoledì!!
      ...e poi anche a gennaio...[/QUOTE]
      lo spero tanto!

      Commenta


        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ...e poi anche a gennaio...
        lo spero tanto![/QUOTE]
        i ripam i ripam, come se la nostra qualità si misuri nel saper fare due conticini
        a me sarà tutto e solo un problema psicologico, di calma e di fiducia, 100 x 100 fa 10000 lo so...ma potrei mettere uno zero in più come l'anno scorso..
        vorrei studiare il mio diritto pprivato...ma i ripam..

        Commenta


          Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
          Scusate se scrivo questo post su questa discussione ma ho assolutamente bisogno sapere come avete impostati gli esercizi di critico-numerico che vanno dal n.791-800 (si parla di tariffe telefoniche)
          grazie!!!!!
          tu fai le domande, scateni dei gran vespai....tutti che si prodigano a risponderti....e poi te svigni?
          fatti sentire, così mi dici se ci sei mercoledì!

          Commenta


            Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
            lo spero tanto!
            i ripam i ripam, come se la nostra qualità si misuri nel saper fare due conticini
            a me sarà tutto e solo un problema psicologico, di calma e di fiducia, 100 x 100 fa 10000 lo so...ma potrei mettere uno zero in più come l'anno scorso..
            vorrei studiare il mio diritto pprivato...ma i ripam..[/QUOTE]
            dobbiamo solo stare calmi e concentrati, di esercizi ne abbiamo fatti tantissimi....incrociamo le dita!

            Commenta


              infatti basta, ora me ne esco...
              addio ai ripam...
              arrivederci a oggi pomeriggio..

              Commenta


                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                tu fai le domande, scateni dei gran vespai....tutti che si prodigano a risponderti....e poi te svigni?
                fatti sentire, così mi dici se ci sei mercoledì!

                Ciao cara,sono presente!!!!
                Non ho potuto intervenire perchè ero impegnato nel fare due simulazioni...ora ho finito penso di riposarmi nel pomeriggio!Il problema grosso resta sempre il critico-verbale (dove qualche errorino si commette sempre)
                A te come va?
                L' esercizio sono riuscito a risolverlo,bisogna trasformare i minuti in secondi e poi moltiplicare per 0,151...
                Sono curioso di conoscere la gente del forum pertanto appuntamento mercoledì dopo il concorso al bar vicino il teatro...vero?
                Come si chiama il bar?
                ciao ciao

                Commenta


                  Ragazzi oggi mi sento completamente esaurita....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                    Ciao cara,sono presente!!!!
                    Non ho potuto intervenire perchè ero impegnato nel fare due simulazioni...ora ho finito penso di riposarmi nel pomeriggio!Il problema grosso resta sempre il critico-verbale (dove qualche errorino si commette sempre)
                    A te come va?
                    L' esercizio sono riuscito a risolverlo,bisogna trasformare i minuti in secondi e poi moltiplicare per 0,151...
                    Sono curioso di conoscere la gente del forum pertanto appuntamento mercoledì dopo il concorso al bar vicino il teatro...vero?
                    Come si chiama il bar?
                    ciao ciao
                    eccoti!!
                    come si chiama il bar non so....fuori aveva dei tavolini e delle sedie color acciaio, ma se trovo il nome te lo dico. Se preferisci mandami una mail (saradellafra@tiscali.it), così ci scambiamo il numero di cell. e magari ci vediamo anche prima di entrare alle 8.30 (ovviamente solo se ti va!)
                    per i quiz....anche io ho difficoltà nel critico verbale, speriamo in bene!!

                    Commenta


                      ...non ce la faccio più a parlare di ripam ma...non posso esimermi dal farli...
                      mi infrasco con loro per tutto il pomeriggio..
                      un lungo e intenso amore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X