annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
    questo è il reparto scoppiati esauriti e affini
    Eh sì, ormai siamo alla frutta!!!
    spero di trovare anche te mercoledì a Milano al Bar degli scoppiati dopo la prova!!!!!!!!!

    Commenta


      la risposta alla domanda 108 è 4 scatti!
      4 minuti 240 seconi
      uno scatto ogi 30 secondi
      8 scatti...

      Commenta


        raga non voletimi male ma qui non si parla di ripam

        Commenta


          allora.....forse bisogna distinguere fra scatto anticipato e scatto alla risposta (che però nella vita reale extra-ripam di solito sono la stessa cosa).lo scatto anticipato magari comincia al primo secondo. lo scatto alla risposta comincia alla risposta cioè a ZERO. allo scoccare del trentesimo c'è il secondo scatto,allo scoccare del sessantesimo,e quindi all'interno del primo minuto,il terzo scatto.
          se fai una telefonata di un minuto esatto vedrai che ti frega uno scatto in più!!!!
          comunque forse il mio ragionamento NON va fatto per risolvere correttamente un'esercizio di questo tipo..

          Commenta


            Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
            la risposta alla domanda 108 è 4 scatti!
            4 minuti 240 seconi
            uno scatto ogi 30 secondi
            8 scatti...
            mi autoquoto per correggere il mio scoppiamento
            la risposte è 8 scatti, il ragionamento è giusto, la prima riga sbagliata

            o è tutto sbagliato? bo....
            dov'è questo bar sara?

            Commenta


              Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
              mi autoquoto per correggere il mio scoppiamento
              la risposte è 8 scatti, il ragionamento è giusto, la prima riga sbagliata

              o è tutto sbagliato? bo....
              dov'è questo bar sara?
              vai nella discussione dedicata a noi concorsisti lombardi e trovi la Bicoccartina, postata da me....il bar è dietro l'U7 e difronte al teatro!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                vai nella discussione dedicata a noi concorsisti lombardi e trovi la Bicoccartina, postata da me....il bar è dietro l'U7 e difronte al teatro!!!
                conosco, sai comm'è l'anno scorso nel maledetto u7 mi fregarono alla secnda prova...del resto sto anche in quella zona con l'hotel...ma..sono timido...

                Commenta


                  Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                  conosco, sai comm'è l'anno scorso nel maledetto u7 mi fregarono alla secnda prova...del resto sto anche in quella zona con l'hotel...ma..sono timido...
                  ma che timido!!!
                  dai, che ci saremo tutti!
                  Io, Toty, Stellina, Ninuccio, Paola....e ci faremo delle gran risate!

                  Commenta


                    Io, Toty, Stellina, Ninuccio, Paola....e ci faremo delle gran risate![/QUOTE]

                    o daremo i numeri A E B nessuna delle alternative proposte e cose simili...bianche omesse formule algoritmi...
                    vabene...vengo vengo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                      Io, Toty, Stellina, Ninuccio, Paola....e ci faremo delle gran risate!
                      o daremo i numeri A E B nessuna delle alternative proposte e cose simili...bianche omesse formule algoritmi...
                      vabene...vengo vengo...[/QUOTE]
                      certo che ci devi venire al bar!
                      ci vediamo mercoledì!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X