Per "evadere" un pò dai Ripam vorrei fare qualche quiz con le figure ma, a parte quei 23 shl, non ne trovo... Qualcuno può aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per chi non ce la fa più a parlare di ripam
Comprimi
X
-
http://claudiocaprara.ilcannocchiale...0di%20sera.jpg
Aiutooooooooooooooooo, ho molti numeri al cervello chi mi aiuta a sfoltirlo?
Scherzi a parte pure io sono fuso, ma dobbiamo stringere i denti e speriamo che la fortuna sia dalla nostra. Credo che ci siano discrete possibilità. Se non erro siamo 1037 di cui il 45% circa verrà ammesso al tirocinio il che facendo un semplice calcolo significa 483, che equivale a circa 2 per ogni 3 di noi mica maleUltima modifica di tanot; 08-09-2009, 12:15.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
Aiutooooooooooooooooo, ho molti numeri al cervello chi mi aiuta a sfoltirlo?
Scherzi a parte pure io sono fuso, ma dobbiamo stringere i denti e speriamo che la fortuna sia dalla nostra. Credo che ci siano discrete possibilità. Se non erro siamo 1037 di cui il 45% circa verrà ammesso al tirocinio il che facendo un semplice calcolo significa 483, che equivale a circa 2 per ogni 3 di noi mica male
vengono ammessi al tirocinio un numero di persone pari ai posti messi a concorso + il 40%.
In lombardia non so... ma in emilia sarannno ammesse 112 persone.... meno della metà!
Commenta
-
http://www.nolobarchesaturno.it/wp-c...4/pozzallo.jpg
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiovengono ammessi al tirocinio un numero di persone pari ai posti messi a concorso + il 40%.
In lombardia non so... ma in emilia sarannno ammesse 112 persone.... meno della metà!
Anche in Lombardia giulieeeee. numero posti + 40%. Si salvi chi puòòòòòòò siamo alla deriva.
Scherzo. In bocca al lupo pure a te.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiovengono ammessi al tirocinio un numero di persone pari ai posti messi a concorso + il 40%.
ciao giulia, come stai ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioio parto martedì alle 12.50 in aereo. Si, vado a controllare nel cr verb
io alle 11.45..uffà...almeno ci saremmo fatte il viaggio in compagnia...
quando torni?
io giovedì alle 11.
Commenta
-
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggioleggo da un pò sul forum che i risultati della prossima prova si sapranno il 16 ottobre...ma mi sono perso la fonte di questa notizia...è ufficiale o ufficiosa???
ufficiale!!! è sul sito dell'Ae, nei file degli ammessi alla 2^ prova
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiociao giulia, come stai ?
ciao "ulteriore" !!
Io benone (un pò schizzatella), e tu?
Non vedo l'ora che arrivi questo 16.....
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioio alle 11.45..uffà...almeno ci saremmo fatte il viaggio in compagnia...
quando torni?
io giovedì alle 11.
toty...ma tu sei in lombardia o emilia?
io emilia...
Commenta
Commenta