annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Forse qualcuno non lo ha capito. Si tratta di lavoro, è l'egoismo anzi direi cinismo in questi casi arriva al massimo. Per cui non meravigliatevi di questi comportamenti. Poi diciamo pure la verità siamo tutti così. Se mi rispondete non è vero, posso solo dirvi che siete solo degli ipocriti.
    Chiedete in giro come è la situazione nel mondo del lavoro, soprattutto per voi giovani e chi è meno giovane, e magari mi riponderete hai ragione.
    Non dico che P. ha fatto bene o male..... L'unica cosa che dico è che prima di puntargli il dito addosso bisogna informarsi di chi era....molto molto bravo, e scusarlo se questo ha tanto offeso gli altri. Parla uno che sta sotto di un soffio e che sarebbe entrato in emilia ad occhi chiusi avendo 28, tutto qui.

Commenta

per pitakro

Mah secondo me non c'è nessuno certo di essere in graduatoria e il tuo intervento magari ha illuso tante persone certe di non aver fatto una grande prova...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        mah...
        non hai però pensato a tutti quelli che avendo un voto inferiore a quello comunicato da raggiodisole (magari anche di poco) hanno riavuto speranza.....brutalmente affossata poi dalla tua confessione...
        mi spiace ma non hai fatto una cosa bella
        No attenzione nessuno si è rallegrato di questo fatto perche senno avrei immediatamente detto che non era vero... anch'io non l'ho passato e so che cosa significa....

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Forse qualcuno non lo ha capito. Si tratta di lavoro, è l'egoismo anzi direi cinismo in questi casi arriva al massimo. Per cui non meravigliatevi di questi comportamenti. Poi diciamo pure la verità siamo tutti così. Se mi rispondete non è vero, posso solo dirvi che siete solo degli ipocriti.
          Chiedete in giro come è la situazione nel mondo del lavoro, soprattutto per voi giovani e chi è meno giovane, e magari mi riponderete hai ragione.
          Nessuno ti può dare torto, ma tu non hai capito una cosa: sai quanti come me non cel l'hanno fatta per poco pur studiando tutta l'estate come te? Tutti abbiamo abbiamo fatto un salto di gioia quando hanno letto l'abbassamento del voto minimo vedendosi riaccesa la loro speranza. Mo che cavolo centriamo noi sui discorsi dell'egoismo sul mondo del lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
            Non dico che P. ha fatto bene o male..... L'unica cosa che dico è che prima di puntargli il dito addosso bisogna informarsi di chi era....molto molto bravo, e scusarlo se questo ha tanto offeso gli altri. Parla uno che sta sotto di un soffio e che sarebbe entrato in emilia ad occhi chiusi avendo 28, tutto qui.

Purtroppo, devo dirti che io mi trovo qui ad aspettare l'esito della seconda prova perchè ho concorso per la Lombardia. Se avessi deciso di fare domanda in Emilia, credo che sarei già fuori da un bel pò.

Quindi P. evidentemente ha fatto male i conti. Non posso dirti altro.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              Concordo con le tue idee .....E' probabile che molti sebbene sicuri di essere in graduatoria non lo siano altrettanto della loro preparazione effettiva. Ti ho visto Pitakro durante i test so che eri molto in gamba durante i test e mi fa pena certa gente che deduce solo da un risultato basato tra la'ltro su una prova più di velocità che di contenuti. Dio mio quanta mediocrità ed egosimo che c'è in giro....Vedrai ....ti potrai aspettare che ti chiedano i danni morali
              Grazie per la solidarietà artistik...
              gia è vero ho partecipato alle discussioni dei test... ho studiato anch'io tutta l'estate...

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                Nessuno ti può dare torto, ma tu non hai capito una cosa: sai quanti come me non cel l'hanno fatta per poco pur studiando tutta l'estate come te? Tutti abbiamo abbiamo fatto un salto di gioia quando hanno letto l'abbassamento del voto minimo vedendosi riaccesa la loro speranza. Mo che cavolo centriamo noi sui discorsi dell'egoismo sul mondo del lavoro?
                Centra e come. Se si analizza la psicologia di chi lo fa, capirai le motivazioni che spingono il soggetto a farlo.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                  No attenzione nessuno si è rallegrato di questo fatto perche senno avrei immediatamente detto che non era vero... anch'io non l'ho passato e so che cosa significa....
                  Ciao pitakro, scusa, ma forse ti è sfuggito il senso degli interventi, v. #332 e #361, molti forumisti speravano fosse vero quello che dicevi, come ha detto craiveu

Commenta

Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
                    Ciao pitakro, scusa, ma forse ti è sfuggito il senso degli interventi, v. #332 e #361, molti forumisti speravano fosse vero quello che dicevi, come ha detto craiveu
                    ah capisco.... mi sono sfuggiti purtroppo.... chiedo scusa a chi , come me, non ha passato la seconda prova e ha sperato in questa burla...
                    Però la stragrande maggioranza è andata controcorrente. Ho letto un post che lasciava intendere possibili raccomandazioni

Commenta

....e continuate a puntargli il dito addosso. Se sono forumisti rettificheranno le loro aspettative che tra l'altro non avrebbero comunque potuto prevedere visto che nell'ipotesi ottimistica P. avrebbe potuto prendere anche 27,3 pari allo soglia minima comunicata in emilia.....ora è inutile continuare con sta storia .....

Commenta

Sto operando...
                      X