annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao pitakro.....senti come hai fatto a sapere che sei dentro......??? hai chiamato e ti hanno detto il voto???
    risp per favore...è importante anche per la mia situazione....

Commenta

Ciao a tutti.
      Forse sto dicendo una sciocchezza, anche perchè non ci sto capendo più niente, ma non può essere possibile che la formula utilizzata dall'Agenzia sia più "favorevole".
      Intendo dire: voto mimino confermato, ma a quel voto corrisponde un diverso numero di errori od omissioni.

Commenta

Vorrei capire...in sede di correzione non ci sono stati compiti annullati, lo hanno detto esplicitamente! Quindi sarebbero stati annullati successivamente?

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
          Vorrei capire...in sede di correzione non ci sono stati compiti annullati, lo hanno detto esplicitamente! Quindi sarebbero stati annullati successivamente?
          cosi si dice, ma possibile che vengano annullati circa 40 compiti? mah nn saprei che dire....ma poi i requisiti nn vengono verificati alla prima prova?

Commenta

ragazzi io un'idea ce l'ho....secondo me, a seguito della famosa sentenza del TAR Lazio, al fine di evitare ricorsi a valanga, hanno ammesso in tutte le regioni tutti coloro che hanno superato il 24 alla seconda prova, sfruttarli al tirocinio in quanto serve "manodopera" e poi fare una "superfalciata" all'orale...siete d'accordo con me?

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
              ragazzi io un'idea ce l'ho....secondo me, a seguito della famosa sentenza del TAR Lazio, al fine di evitare ricorsi a valanga, hanno ammesso in tutte le regioni tutti coloro che hanno superato il 24 alla seconda prova, sfruttarli al tirocinio in quanto serve "manodopera" e poi fare una "superfalciata" all'orale...siete d'accordo con me?

Potrebbe essere, ma in Lombardia 1037 tirocinanti oltre quelli del 2008 dove li buttano?
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                Potrebbe essere, ma in Lombardia 1037 tirocinanti oltre quelli del 2008 dove li buttano?
                sarebbe troppo ottimistica come ipotesi!

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                  sse....magariiiiiiiiiiiii!!!! mi sembra un'ipotesi alquanto otiimistica....

Commenta

vorrei capire

Ciao a Tutti!
                    Scusate ma penso che un eventuale annullamento di compiti x segni sul foglio delle risposte debba necessariamente avvenire prima che vi sia il ricongiungimento con i nomi. e alla presenza di testimoni.....altrimenti un annullamento a posteriori porterebbe a brogli (non ci vuole molto a fare un segnetto su di un compito di uno sconosciuto x farlo annullare e far si che nostro figlio...amico...parente....rientri in graduatoria).
                    Il discorso è diverso per l'eventuale possesso dei requisiti......ma mi auguro che questi siano stati verificati dopo il superamento della prima prova....altrimenti se fossero state ammesse alla seconda prova persone prive dei requisiti....significherebbe aver privato alcune persone della partecipazione alla seconda prova.
                    Un'altra cosa che non mi spiego è perchè non veniamo trattati tutti allo stesso modo ovvero perchè ad una persona avrebbero dovuto comunicare il suo risultato e gli altri debbono attendere il 16. Sia ben chiaro che non ho nulla contro chi ha chiesto ed ottenuto una risposta....anche perchè non mi cambia molto aspettare il 16.....ma perchè è così difficile mantenere la correttezza???
                    Buona giornata a Tutti e buona attesa!

Commenta

1) non erano 1037 in lombardia alla seconda prova ma circa 960; 2) sono certo che non tutti i 960 avranno raggiunto il 24 (attorno a me c'erano certe facce...); 3) gli anni scorsi l'AE bandiva i concorsi con solo prima prova e orale (dove poi segava di brutto); 4) l'AE, se deve bandire un altro concorso a gennaio si esporrebbe a un grossissimo rischio di ricorsi a valanga (col rischio di perdere in quanto c'è un precedente a suo sfavore); 5) bandire un altro concorso AE a breve termine sta a significare che c'è bisogno di molti lavoratori (e il tirocinio farebbe al caso suo in quanto verrebbe smaltito tanto lavoro a basso prezzo stile cinesi )... per adeso questi sono i motivi ma di sicuro dopo pranzo me ne verranno altri...

Commenta

Sto operando...
                      X