Un grazie a Raggio e Giuliee. Attendiamo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioscusate ma mi e' venuto un dubbio, per caso era da mettere la firma sul foglio dove e'stata apposta l'etichetta "r"?
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioscusate ma mi e' venuto un dubbio, per caso era da mettere la firma sul foglio dove e'stata apposta l'etichetta "r"?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioMa era una battuta....vero?
mi e' venuto il dubbio perche'mi sembra di ricordare che nella prima prova abbiamo firmato il foglietto... oppure mi confondo con un altro concorso!!
cmq grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao a tutti
speriamo che questo voto emiliano possa essere simile anche nelle regioni per le quali non sappiamo nulla
oltre a quello che ha perfettamente riportato giuliee volevo dirvi che ho chiesto personalmente alla segretaria
- info su inizio tirocinio: no comment
- 4 griglie soluzioni: non me le hanno date e quando le dicevano oltre chiaramente a non sapere di quale parlavano andavano così velocemente che non riuscivo a scrivere niente
- scorrimento graduatoria (dopo sentenza tar: no comment
- compiti annullati: anche qui nessuna notizia
per dovere di cronaca devo dire che in dir emilia romagna sono stati sia gentili che disponibili: io sono arrivata sesta e sono entrata così come anche alcune altre persone dopo di me.
la lettura dei compiti si è svolta in questo modo
1 hanno tolto i sigilli dalle due tech: una delle schede risposte anonime, una delle schede anagrafiche
hanno fatto la lettura di quelle anonime, stilato una prima graduatoria di anonime e poi hanno letto le anagrafiche verificando che entrambi i gruppi fossero 231.
hanno poi fatto un controllo a campione per verificare che i risultati usciti dal computer fossero attendibili e poi hanno verificato la posizione 112 e 114 con i dati che vi ha riportato giuliee.
è stato un vero piacere conoscere nisece, il mio vicino di banco e un interno dell'ae e gioire dei loro ottimi risultati
oggi sono tornata proprio stanca: il 16.09 ero serena e tranquilla, oggi ero proprio in tensione...meno male che fare quattro chiacchere con nisece ha fatto si che il tempo passasse con meno peso
in bocca al lupo a tutti e spero che tutti quelli del forum rientrino....un abbraccio
Ciao anche per me è stato un piacere conoscerti, un grande ringraziamento anche a tutti quelli del forum.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggiograzziee raggio di sole
intanto qualkuno on line ricorda o sa per certo se era scritto nelle istruziuoni: non si può andare in bagno?
Commenta
-
è basta??
quindi arbitrario farmi alzare e poi ritornare al posto, arbitrario farmi andare successivamente al bagno, qualcuno ricorda che sono andato due volte in bagno, la prima mi hanno richiamato quando ero davanti alla tazza e stavo per farla, poi dopo circa 15 minuti mi hanno concesso di andarci sul serio?
Commenta
Commenta