annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antony80c Visualizza il messaggio
    Bene benissimo meglio del previsto, c'è un ampio margine. A questo punto gli unici 2 pericoli sono:
    A) ho dimenticato ad attaccare nel foglio delle risposte l'etichetta R
    B) Non ricordo bene le risposte date (risposto a tutte).
    l'opzione A non mi sembra del tutto irrilevante ... come fai a non ricordare di aver attaccato l'etichetta ???

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
      vi dò una buona notizia.....io sono vincitore dell'ultimo concorso in lombardia e sto svolgendo il tirocinio bis a mantova....ho fatto le 2 prove in emilia....e dovrei passare tranquillamente.....
      se dovessi avere sicurezze circa l'assunzione a t.i. qui rinuncerò al concorso in emilia, e non invierò la raccomandata x le destinazioni, così potranno scorrere la graduatoria.....se invece non avrò certezze manderò la raccomandata ma non mi presenterò alla giornata dell'accoglienza...quindi cmq un concrrente in meno x tutti...e penso di non essere l'unico...
      Grazie Josè ... ma comunque stasera perdi 2 a 0!!

Commenta

anche io fuori

Commenta

Grazie a giulieee e a Raggiodisole per le informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            anche io dovrei essere più o meno nelle tue stesse condizioni.....io concorro in lombardia
            Ok seguiamo insieme gli sviluppi del ricorso e poi apriremo una nuova discussione dove raccogliere adesioni per il ricorso....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              giuleee scusa se ti rompo...mi dici su quale tesauro hai studiato e poi hai studiato sul tuir e nn sul codice?grz
              ciao juan, tesauro "compendio di diritto tributario" - terza edizione (attento però perchè non è aggiornato!!)

Hai ragione ho sbagliato io a scrivere: non ho studiato solo tuir, ma tutto il codice tributario con particolare attenzione al tuir, alla legge IVA, all'accertamento e al contenzioso.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
                vi dò una buona notizia.....io sono vincitore dell'ultimo concorso in lombardia e sto svolgendo il tirocinio bis a mantova....ho fatto le 2 prove in emilia....e dovrei passare tranquillamente.....
                se dovessi avere sicurezze circa l'assunzione a t.i. qui rinuncerò al concorso in emilia, e non invierò la raccomandata x le destinazioni, così potranno scorrere la graduatoria.....se invece non avrò certezze manderò la raccomandata ma non mi presenterò alla giornata dell'accoglienza...quindi cmq un concrrente in meno x tutti...e penso di non essere l'unico...

allora lo scorrimento verso il basso è sicuro....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  allora lo scorrimento verso il basso è sicuro....
                  Scusa mi spieghi in che cosa consiste lo scorrimento? eè possibile essere imppiegati anche in altre aganzie (demanio,dogane...)con l'idoneità?
                  fammi sapere grazie

Commenta

Originariamente inviato da frag81 Visualizza il messaggio
                    Scusa mi spieghi in che cosa consiste lo scorrimento? eè possibile essere imppiegati anche in altre aganzie (demanio,dogane...)con l'idoneità?
                    fammi sapere grazie

se ci sono rinunce da parte di chi ha superato la seconda prova, potrebbero prendere il 113, il 114 e così via....

lo stesso vale per i compiti annullati o in caso di mancanza dei requisiti in capo ai concorrenti.

L'anno scorso fecero così, ma non è detto che facciano lo stesso: su questo la commissione non si è pronunciata.

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                      se ci sono rinunce da parte di chi ha superato la seconda prova, potrebbero prendere il 113, il 114 e così via....

lo stesso vale per i compiti annullati o in caso di mancanza dei requisiti in capo ai concorrenti.

L'anno scorso fecero così, ma non è detto che facciano lo stesso: su questo la commissione non si è pronunciata.
                      lo scorso anno sai di quante persone hanno rinunciato?
                      un ultima domanda...l'idoneità cosa puo servire?per un futuro concorso? a niente?

Commenta

Sto operando...
                      X