Originariamente inviato da antony80c
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiovi dò una buona notizia.....io sono vincitore dell'ultimo concorso in lombardia e sto svolgendo il tirocinio bis a mantova....ho fatto le 2 prove in emilia....e dovrei passare tranquillamente.....
se dovessi avere sicurezze circa l'assunzione a t.i. qui rinuncerò al concorso in emilia, e non invierò la raccomandata x le destinazioni, così potranno scorrere la graduatoria.....se invece non avrò certezze manderò la raccomandata ma non mi presenterò alla giornata dell'accoglienza...quindi cmq un concrrente in meno x tutti...e penso di non essere l'unico...
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioanche io dovrei essere più o meno nelle tue stesse condizioni.....io concorro in lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiogiuleee scusa se ti rompo...mi dici su quale tesauro hai studiato e poi hai studiato sul tuir e nn sul codice?grz
Hai ragione ho sbagliato io a scrivere: non ho studiato solo tuir, ma tutto il codice tributario con particolare attenzione al tuir, alla legge IVA, all'accertamento e al contenzioso.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiovi dò una buona notizia.....io sono vincitore dell'ultimo concorso in lombardia e sto svolgendo il tirocinio bis a mantova....ho fatto le 2 prove in emilia....e dovrei passare tranquillamente.....
se dovessi avere sicurezze circa l'assunzione a t.i. qui rinuncerò al concorso in emilia, e non invierò la raccomandata x le destinazioni, così potranno scorrere la graduatoria.....se invece non avrò certezze manderò la raccomandata ma non mi presenterò alla giornata dell'accoglienza...quindi cmq un concrrente in meno x tutti...e penso di non essere l'unico...
allora lo scorrimento verso il basso è sicuro....
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioallora lo scorrimento verso il basso è sicuro....
fammi sapere grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da frag81 Visualizza il messaggioScusa mi spieghi in che cosa consiste lo scorrimento? eè possibile essere imppiegati anche in altre aganzie (demanio,dogane...)con l'idoneità?
fammi sapere grazie
se ci sono rinunce da parte di chi ha superato la seconda prova, potrebbero prendere il 113, il 114 e così via....
lo stesso vale per i compiti annullati o in caso di mancanza dei requisiti in capo ai concorrenti.
L'anno scorso fecero così, ma non è detto che facciano lo stesso: su questo la commissione non si è pronunciata.
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiose ci sono rinunce da parte di chi ha superato la seconda prova, potrebbero prendere il 113, il 114 e così via....
lo stesso vale per i compiti annullati o in caso di mancanza dei requisiti in capo ai concorrenti.
L'anno scorso fecero così, ma non è detto che facciano lo stesso: su questo la commissione non si è pronunciata.
un ultima domanda...l'idoneità cosa puo servire?per un futuro concorso? a niente?
Commenta
Commenta