annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OK, l'ho letto nell'altra discussione a te dedicata

Commenta

Quanti eravamo a Bologna?

Commenta

ma chi va ad assistere alle correzioni può conoscere il proprio esito?

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
          Quanti eravamo a Bologna?
          Io non l'ho sentito! Ma l'hanno detto mercoledì o è sfuggito a me?

Commenta

io ero a bologna nel primo settore dalla a alla l se nn ho visto male tre posti erano liberi in fondo voi ne avete notati in piu'? ci sn fonti ufficiali sul numero?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Io non l'ho sentito! Ma l'hanno detto mercoledì o è sfuggito a me?
              sai il numero approssimato dei presenti? sai se c'era gente che era idonea l'anno scorso?

Commenta

Originariamente inviato da frag81 Visualizza il messaggio
                sai il numero approssimato dei presenti? sai se c'era gente che era idonea l'anno scorso?
                No non lo so. Però guardando i posti in fondo....erano quasi tutti occupati........quindi credo pochi assenti! Si c'erano idonei e anche vincitori in altre regioni. Ne ho conosciuti alcuni.

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  No non lo so. Però guardando i posti in fondo....erano quasi tutti occupati........quindi credo pochi assenti! Si c'erano idonei e anche vincitori in altre regioni. Ne ho conosciuti alcuni.
                  ma i vincitori che hanno passato pure l'orale dello scorso anno ma nn hanno superato esame orale? essere idoneo potrebbe servire a qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da frag81 Visualizza il messaggio
                    ma i vincitori che hanno passato pure l'orale dello scorso anno ma nn hanno superato esame orale? essere idoneo potrebbe servire a qualcosa?
                    Sei più enigmatico dei brani del concorso!!!
                    Potresti spiegarti meglio....non ho capito la domanda!

Commenta

mi sn espresso male prima,si sn presentati i vincitori cha hanno superato l'esame orale dopo il tirocinio?

Commenta

Sto operando...
                      X