annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao giuliee
    vedo che sei ancora collegata
    fra un pò parto ...ci sentiamo presto
    stai tranquilla che son sicura che hai fatto un'ottima prova

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
      ciao giuliee

buongiorno cara e buon viaggio nella splendida puglia!!!!

io sono tranquilla...più di quello che ho fatto non potevo FISICAMENTE fare!!! Ho studiato tutta l'estate: sono usciti i quiz su cui mi sono allenata...meglio di così !

Se ho sbagliato molte risposte...pace! Vuol dire che il mio avatar non mi ha assistito a dovere .

E lo stesso discorso vale per te: ti sei impegnata e vedrai che frutti raccoglierai! Così come la maggior parte dei forumni, instancabili ed assidui "ripamisti".

Un bacio e a presto!!!

Ps: ma il peperoncino posso piantarlo già da adesso???

Commenta

x rol, raggio di sole e gilulieee
        ciao sono la ragazza che è tornata alla stazione con voi, sono stata molto contenta di conoscervi, siete simpaticissimi, grazie x la compagnia e un grosso in bocca al lupo x la prova!

Commenta

Originariamente inviato da valy976 Visualizza il messaggio
          x rol, raggio di sole e gilulieee
          ciao sono la ragazza che è tornata alla stazione con voi, sono stata molto contenta di conoscervi, siete simpaticissimi, grazie x la compagnia e un grosso in bocca al lupo x la prova!

ciao valy!! è stato un piacere anche per me.

In bocca al lupo anche a te, anche per tutto il resto

hai visto che è stato già pubblicato il questionario?

Commenta

Si ho visto, mi sa che ho fatto un mezzo disastro, ma come sai ho avuto poco tempo x prepararmi, ci riprovo l'anno prossimo. Un bacione!

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
              ciao giuliee
              Ciao Raggio di sole, noi non abbiamo mai interagito però ti ho letta un pò sul forum e mi hanno parlato benissimo di te altri utenti che puoi immaginare chi siano ... ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la prova di ieri !!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Ciao Raggio di sole, noi non abbiamo mai interagito però ti ho letta un pò sul forum e mi hanno parlato benissimo di te altri utenti che puoi immaginare chi siano ... ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la prova di ieri !!

buongiorno.... anche a raggiodisole " altri utenti " hanno parlato benissimo di te ...

senti... io parto all'ora di pranzo. se vuoi mi puoi chiamare nel pomeriggio così parliamo con calma ... buona giornata
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  ciao valy!! è stato un piacere anche per me.

In bocca al lupo anche a te, anche per tutto il resto

hai visto che è stato già pubblicato il questionario?

ciao Giulia ... stai tranquilla che andrà tutto bene ... da quello che ho sentito avete fatto una buona prova... l'anno scorso in emilia il 112 aveva 26.864 ... quindi ...

un abbraccio
                  paola
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    ciao Giulia ... stai tranquilla che andrà tutto bene ... da quello che ho sentito avete fatto una buona prova... l'anno scorso in emilia il 112 aveva 26.864 ... quindi ...

un abbraccio
                    paola

paoletta, grazie per l'incoraggiamento!!!

anche se a distanza, vorrei proprio che fossimo colleghe !!

ho conosciuto rol e raggio: rol è un signore (gli devo un caffè ) e raggio è una persona splendida, molto equilibrata e simpatica.

Tu sei serena? come ti senti? (io sono sicura che hai fatto bene!!!)
                    bacio

Commenta

ragazzi qualcuno del forum ha la possibilità e la voglia di assistere alle correzioni di mercoledi prossimo a bologna? sapere il punteggio minimo ci darebbe moooooooooolte indicazioni....

Commenta

Sto operando...
                      X