Crepi il lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
scusa il ritardo vergognoso
ciao,
scusami ma ho traslocato e solo oggi la connessione sembra andare (sarà la pioggia a portar fortuna) comunque anche per me è stato controproducente fare il libro della simone perché è servito solo a scoraggiarmi...quando ho iniziato a fare i ripam la musica è cambiata...e ho capito che se avessi iniziato da subito ora sarei al passo con gli altri....pazienza..ormai ci siamo...tu come ti senti?
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggiociao scredoa anch'io sarò a bologna il 16..
siccome ho anch'io quasi finito il simone,volevo chiederti un parere su questo libro.
secondo me è qualcosa di vergognoso.l'unico motivo per cui l'ho comprato era avere le soluzioni...ebbene molte sono palesemente errate.le domande,sia nei critico verbali che nei critico numerici, sono poste in una lingua che tutto può definirsi tranne italiano.inoltre sono assolutamente ambigue.le approssimazioni sono fatte con criteri sempre diversi..per esempio in una domanda in cui il risultato è 44,5 trovi come soluzioni 44 e 45...e da come risultato giusto 45..ed è tutto un continuum stucchevole di queste buffonate...
e dire che avrebbero avuto tutto il tempo per preparare un libro decente...
vorrei sapere se solo io ho avuto queste difficoltà...
Commenta
-
ciao figurati...i ragazzi del forum hanno aperto una discussione ad hoc proprio sulla penosità del simone...
io ormai sono in partenza...da un paio di giorni è come se avessi il cervello spento(spero si riaccenda al momento opportuno!),infatti ho smesso di fare qualunque cosa.
in bocca al lupo a te e a tutto il forum di Concorsi.it > Concorsi > Agenzie Fiscali > Agenzia delle Entrate > Concorso Agenzia Delle Entrate 2009 > Seconda Prova > seconda prova in emilia romagna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ciao!crepi e in bocca al lupo anche a te!ci sei ancora?
QUOTE=bleu80;372993]ciao figurati...i ragazzi del forum hanno aperto una discussione ad hoc proprio sulla penosità del simone...
io ormai sono in partenza...da un paio di giorni è come se avessi il cervello spento(spero si riaccenda al momento opportuno!),infatti ho smesso di fare qualunque cosa.
in bocca al lupo a te e a tutto il forum di Concorsi.it > Concorsi > Agenzie Fiscali > Agenzia delle Entrate > Concorso Agenzia Delle Entrate 2009 > Seconda Prova > seconda prova in emilia romagna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggioIn bocca al lupo a tutti quanti, soprattutto ai forumisti naturalmente !!!
io, oggi nel pomeriggio, in scioltezza provo a rifarmi quello del 2008, già fatto all'inizio della preparazione, e ad ogni modo sono in fase di stacco anche io.
A proposito: io ho fatto prima Ripam poi Simone è affrontando questi ultimi un pò mi sono angosciato, ad ogni modo AD MAJORA a tutti e per domani un Enorme in bocca al lupo sempre a Tutti
Commenta
-
il mio primo pensiero quando ho visto che erano 80 min e non 90 è andato a tutti voi del forum...mi guardavo intorno e cercavo facce sorpresecome la mia, come se bastasse a riconoscere qualcuno di voi...(io ero in prima fila)..non sono riuscita a finire...ho trovato i brani abbastanza insidiosi mentre le tabelle erano più semplici...forse avrei fatto meglio a fare prima le tabelle....ormai ciò che è fatto è fatto....a voi com'è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggioil mio primo pensiero quando ho visto che erano 80 min e non 90 è andato a tutti voi del forum...mi guardavo intorno e cercavo facce sorpresecome la mia, come se bastasse a riconoscere qualcuno di voi...(io ero in prima fila)..non sono riuscita a finire...ho trovato i brani abbastanza insidiosi mentre le tabelle erano più semplici...forse avrei fatto meglio a fare prima le tabelle....ormai ciò che è fatto è fatto....a voi com'è andata?
Commenta
Commenta