annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raggio, grazie per l'allegato!! E grazie per i complimenti...ma la pole position me la sogno!!! Con i tempi sono riuscita a raggiungere buoni risultati, ma purtroppo faccio sempre tanti errori così stupidi...

Comunque i tempi indicati non comprendono l'annerimento: per quello ho fatto una prova a parte e ci metto ben 10 minuti (anche se avevo disegnato delle caselle un pò grandicelle..a dire il vero!)!!!!

L'unica cosa certa è che sono soddisfatta di me stessa, perchè sto dando il massimo: per il resto ci vorrà un pò di fortuna e molto sangue freddo.

Tu come stai? A che punto sei con l'esercizio?
    ciaoooooooooooo

Commenta

Avrei una domana su di un cirtico verbale posso?

stavo rivedendo le soluzioni postate su di un altro 3D, e mi è venuto un dubbio circa la batteria che va dalla 449 alla 456

Domanda 453: l'attività del commercio di auto usate, io ho dato la risposta D,, ovvero nessuna delle alternative, mentre sul forum nell'apposita sezione rispondono B, ovvero può essere svolta dai meccanici che recuperano le vecchie auto.
      MI chiedo dove si legge? Voi come avete risposto?

Domanda 456 : la verniciatura e la sfumatura : ora sul forum sanno l'opzione D, cioè sono due operazioni diverse, mentre io leggo al rigo quintultimo.... " l'ultima fase dell'intervento di ripristino è il cicolo di verniciatura o sfumatura. Ho letto bene? voi come avete risposto? io ho scelto C

spero di non essere in fase di rinc....mento

Grazie e buon lavoro a chi mi risponderà

PS. scusate, se sono statooppure apparso un minimo polemico sulla questione biolognese , giuro non era mia intenzione

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        Tu come stai? A che punto sei con l'esercizio?
        ciaoooooooooooo
        ho finito le serie, i critico verbali e i critico numerici
        sono a circa 500 dei numerico dedutt. e deglia ltri due ne farò ma non tutti.
        io per il riempimento dei quadratini ci metto anche 13/14 min (sigh...)
        per i tempi sono molto migliorata....solo tanto esercizio ripaga in questo tipo di studio: per le serie ad es ho dimezzato i tempi arrivando a 9/12 min - (6 min come te mai), ogni giorno faccio due simulazioni tipo prova dello scorso anno e riesco a starci nei tempi con errori ed omissioni ovviamente....però spero di velocizzarmi ancora

a presto
        buon studio

Commenta

Originariamente inviato da Ballo65 Visualizza il messaggio
          Avrei una domana su di un cirtico verbale posso?

Domanda 453: l'attività del commercio di auto usate, io ho dato la risposta D,,
          Domanda 456 : l... " l'ultima fase dell'intervento di ripristino è il cicolo di verniciatura o sfumatura. Ho letto bene? voi come avete risposto? io ho scelto C

PS. scusate, se sono statooppure apparso un minimo polemico sulla questione biolognese , giuro non era mia intenzione
          ciao

io ho risposto così

453 d come te
          456 d in quanto nel brano parla di op di verniciatura O (quindi alternativo) op di sfumatura

ma per questi test non è sempre inequivocabile e certa la risposta....

questi dubbi conviene charirli nel thread appposito perchè ci potrebbe essere qualcuno che ne ha uguali ai tuoi e quindi aiutare anche altri "dubbiosi"

per la questione bolognese, don't worry, Bologna rimane lì al suo posto e ci rimarrà ancora per secoli incurante dei nostri giudizi e pareri

buon studio

Commenta

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
            grazie giuliee... ho visto che alf è un genio e che il livello qui è molto alto..
            io dopo aver fatto il libro della simone ho fatto il grosso dei quiz ripam ora mi piacerebbe confrontarci su delle vere e proprie simulazioni per vedere se ci mettiamo più o meno lo stesso tempo e per confrontarci sugli errori....ho visto che ci sei spesso sul forum...state già pensando di fare esercitazioni di gruppo?hai skype?la mia username è antoniettinas
            ciao scredoa anch'io sarò a bologna il 16..
            siccome ho anch'io quasi finito il simone,volevo chiederti un parere su questo libro.
            secondo me è qualcosa di vergognoso.l'unico motivo per cui l'ho comprato era avere le soluzioni...ebbene molte sono palesemente errate.le domande,sia nei critico verbali che nei critico numerici, sono poste in una lingua che tutto può definirsi tranne italiano.inoltre sono assolutamente ambigue.le approssimazioni sono fatte con criteri sempre diversi..per esempio in una domanda in cui il risultato è 44,5 trovi come soluzioni 44 e 45...e da come risultato giusto 45..ed è tutto un continuum stucchevole di queste buffonate...
            e dire che avrebbero avuto tutto il tempo per preparare un libro decente...
            vorrei sapere se solo io ho avuto queste difficoltà...

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
              quindi potrei preonotare lo stesso B&B della prima prova...
              Ciao ! Anch'io devo trovare un alloggio. Puoi darmi qualche consiglio? Grazie!

Commenta

aggiornamento concorsisti aspiranti emiliani

millennia
                scredoa
                ballo65
                llorent
                maurdelux
                ser
                pitakro
                giulieee
                raggiodisole
                rol
                raz
                bleu80
                valentinape

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                  Ciao ! Anch'io devo trovare un alloggio. Puoi darmi qualche consiglio? Grazie!
                  forse si, la mia mail è puma444@libero.it

Commenta

aggiornamento concorsisti aspiranti emiliani

millennia
                    scredoa
                    ballo65
                    llorent
                    maurdelux
                    ser
                    pitakro
                    giulieee
                    raggiodisole