Originariamente inviato da giulieee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma no non ti spaventare .... al nord ci sono tanti meridionali , ed facile integrarsi bene
grazie giust!! Beh, quello che mi spaventa non è tanto quello che trovo, ma quello che lascio....
E non ho dubbi sulla mia capacità di adattamento, perchè avendo vissuto tanti anni a roma, si è molto sviluppata!!!
Mi spaventa la capacità di adattamento di mio marito...
Ma è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela (e magari me la rompessi !!!)
Si vedrà ..
Buona giornata, caro
Commenta
-
Hotel Fiera
L'Hotel Fiera è piuttosto vicino alla sede d'esame, non è male come posto (a parte l'aria condizionata), ma mi stanno sulle p... perchè ne approfittano aumentando il prezzo delle camere a dismisura quando si accorgono che in taluni giorni vi è qualche concorso, fiera, ecc.
Pensate che alla prima prova c'era chi aveva pagato 30 euro e chi 90!!!
Commenta
-
x Llorent
Concordo con te, ma il Fiera ha già aumentato i prezzi a 55 euro, rispetto ai 32 che erano previsti (il cambio è avvenuto il giorno successivo a quello in cui sono state rese note le date della seconda prova).
So che il prezzo rimane equo, ma, ripeto, non mi piace questo compartamento da strozzini, e così ho prenotato altrove, anche perchè l'Hotel in questione non è nulla di speciale, anzi ...
Commenta
-
ciao ser
Originariamente inviato da ser Visualizza il messaggiosalve anche io sono calabrese e concorro per l'emilia romagna a che punto siete con la preparazione?io sto facendo i test ripam e trovo difficoltà sui test critico verbale
Dopo una preparazione iniziale sui testi simone sono passata ai ripam e anche io, come la maggior parte, incontro difficoltà maggiori sui critico verbali...
Ma tu ti stai preparando anche su test che non sono usciti l'anno scorso? (numerico dedutt...figure...ecc)
Commenta
-
x millennia
Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggioAnch'io sono pugliese....
Io faccio solo gl esercizi usciti l'anno scorso...non credo proprio che cambino...
anch'io inizio ad esercitarmi con i ripam...
pugliese di dove???
Commenta
-
Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggioCiao!!
pugliese di dove???
Commenta
Commenta