annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    Io ho prenotato all'hotel fiera... sapete com'è?

Per LLorent: si il "salto" mi spaventa e non poco.... anche se non è la prima volta che faccio l'"emigrante", visto che ho studiato a roma. Ma stavolta le condizioni sono cambiate.... vedremo!!
    ma no non ti spaventare .... al nord ci sono tanti meridionali , ed facile integrarsi bene

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ma no non ti spaventare .... al nord ci sono tanti meridionali , ed facile integrarsi bene

grazie giust!! Beh, quello che mi spaventa non è tanto quello che trovo, ma quello che lascio....
      E non ho dubbi sulla mia capacità di adattamento, perchè avendo vissuto tanti anni a roma, si è molto sviluppata!!!

Mi spaventa la capacità di adattamento di mio marito...

Ma è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela (e magari me la rompessi !!!)

Si vedrà ..
      Buona giornata, caro

Commenta

Hotel Fiera

L'Hotel Fiera è piuttosto vicino alla sede d'esame, non è male come posto (a parte l'aria condizionata), ma mi stanno sulle p... perchè ne approfittano aumentando il prezzo delle camere a dismisura quando si accorgono che in taluni giorni vi è qualche concorso, fiera, ecc.
        Pensate che alla prima prova c'era chi aveva pagato 30 euro e chi 90!!!

Commenta

si, ma stavolta siamo di meno...con una certa tempestività, si potrebbe prenotare a prezzi accessibili...

cmq era scandaloso che antecedentemente alla prima prova quelli dell'hotel Fiera scrivessero su questo forum per farsi pubblicità, fingendosi dei concorsisti

Commenta

x Llorent

Concordo con te, ma il Fiera ha già aumentato i prezzi a 55 euro, rispetto ai 32 che erano previsti (il cambio è avvenuto il giorno successivo a quello in cui sono state rese note le date della seconda prova).
            So che il prezzo rimane equo, ma, ripeto, non mi piace questo compartamento da strozzini, e così ho prenotato altrove, anche perchè l'Hotel in questione non è nulla di speciale, anzi ...

Commenta

salve anche io sono calabrese e concorro per l'emilia romagna a che punto siete con la preparazione?io sto facendo i test ripam e trovo difficoltà sui test critico verbale

Commenta

ciao ser

Originariamente inviato da ser Visualizza il messaggio
                salve anche io sono calabrese e concorro per l'emilia romagna a che punto siete con la preparazione?io sto facendo i test ripam e trovo difficoltà sui test critico verbale
                anche io concorro per ER, sono pugliese.
                Dopo una preparazione iniziale sui testi simone sono passata ai ripam e anche io, come la maggior parte, incontro difficoltà maggiori sui critico verbali...
                Ma tu ti stai preparando anche su test che non sono usciti l'anno scorso? (numerico dedutt...figure...ecc)

Commenta

Anch'io sono pugliese....
                  Io faccio solo gl esercizi usciti l'anno scorso...non credo proprio che cambino...
                  anch'io inizio ad esercitarmi con i ripam...

Commenta

x millennia

Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggio
                    Anch'io sono pugliese....
                    Io faccio solo gl esercizi usciti l'anno scorso...non credo proprio che cambino...
                    anch'io inizio ad esercitarmi con i ripam...
                    Ciao!!
                    pugliese di dove???

Commenta

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
                      Ciao!!
                      pugliese di dove???
                      Di Castellana Grotte...E tu?

Commenta

Sto operando...
                      X