annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altre Esercitazioni - No RIPAM - Serie numeriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
    non me ne frega nulla di cosa tu faccia e di dove tu concorra, quelle serie non provengono certo dall'archivio del kgb, le trovi a pag.10 e sono state postate da klizia.
    ora vai pure a giocare da un'altra parte!!!

...Che tipo....insopportabile....

P.S ...ma quando mai Klizia ha postato queste, solo una di quelle che hai fatto tu (33,35....132,27 che avevo già precedentemente risposto io) è di quelle di Klizia, forse sono quelle dove Klizia ha indicato solo i numeri su Simone che io non ho....sembra che ti si debba pagare per parlare....

Con questo carattere ti auguro vita lunga in AE!

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
      ti volevo ancora ringraziare per il prezioso aiuto che mi hai dato nel farmi capire le serie numeriche...ringraziamento ancora doppio perche concorriamo nella stessa regione e questo rivela che alla fin dei conti sei una persona molto altruista....a proposito, visto che io sono originaria della puglia, volevo chiederti se mi conveniva secondo te prendere una stanza in albergo vicino la stazione ferroviaria centrale o vicino la sede concorsuale...tu cosa mi consigli?

Si (come dice Giustì col quale ogni tanto ci troviamo) sicuramente è molto meglio un posto vicino alla prova, anche perchè, diversamente dalla prima, questa volta la prova si svolge allo Sachall che dista un pò dalla stazione, devi cambiare bus, la mattina c'è traffico ecc....cmq non affrettarti a fare prenotazioni fino ai primi di settembre(stai tranquilla che il posto si trova), ora vado all'estero e torno il 31, appena torno sento la mia coinquilina che mi sembra non ci sia in quella data, quindi ho posto in casa e ti ospito io (io vivo con mio figlio e altre due ragazze), e poi la mattina andiamo insieme in scooter all'esame ....cmq sopra ti avevo già lasciato il mio indirizzo di posta...ci sentiamo via e-mail....

a presto....durante la vacanza mi farò viva cmq sul forum....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        Si (come dice Giustì col quale ogni tanto ci troviamo) sicuramente è molto meglio un posto vicino alla prova, anche perchè, diversamente dalla prima, questa volta la prova si svolge allo Sachall che dista un pò dalla stazione, devi cambiare bus, la mattina c'è traffico ecc....cmq non affrettarti a fare prenotazioni fino ai primi di settembre(stai tranquilla che il posto si trova), ora vado all'estero e torno il 31, appena torno sento la mia coinquilina che mi sembra non ci sia in quella data, quindi ho posto in casa e ti ospito io (io vivo con mio figlio e altre due ragazze), e poi la mattina andiamo insieme in scooter all'esame ....cmq sopra ti avevo già lasciato il mio indirizzo di posta...ci sentiamo via e-mail....

a presto....durante la vacanza mi farò viva cmq sul forum....
        sei sicura di sapere "portare " lo scooter ?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          sei sicura di sapere "portare " lo scooter ?

Ho la patente A quella per le moto grosse illimitate di potenza, quindi lo scooter sembra un giocatolo a me

Commenta

Ho la patente A quella per le moto grosse illimitate di potenza, quindi lo scooter sembra un giocatolo a me
            se se ti sei "accattata " la patente !

Commenta

grazie ancora

...auguro a tutti buono studio e ad almita buone vacanze...grazie per le info..ci sentiamo via mail...
              ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                ...auguro a tutti buono studio e ad almita buone vacanze...grazie per le info..ci sentiamo via mail...
                ciao ciao
                ma tu parti? o semplicemente stacchi un po' con il forum?

Commenta

...Che tipo....insopportabile....

P.S ...ma quando mai Klizia ha postato queste, solo una di quelle che hai fatto tu (33,35....132,27 che avevo già precedentemente risposto io) è di quelle di Klizia, forse sono quelle dove Klizia ha indicato solo i numeri su Simone che io non ho....sembra che ti si debba pagare per parlare....

Con questo carattere ti auguro vita lunga in AE!

non fingere di non sapere da dove provenga il mio risentimento nei tuoi confronti, se proprio non ricordi ti invito a rileggere quel poco che è rimasto dopo l'intervento dell'amministratore in "discussione serale"...io non ho affatto dimenticato...

quanto alle serie postate da Klizia cui io ho risposto, tu invece hai risposto a quelle precedenti, ti suggerisco di correre senza indugio da un bravo oculista...ma come diavolo fai a non vedere un post lungo mezza pagina?

N.B. non intendo continuare a polemizzare con te, mi è già bastato una volta, non capisco peraltro perché continui a cercarmi!

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                    non fingere di non sapere da dove provenga il mio risentimento nei tuoi confronti, se proprio non ricordi ti invito a rileggere quel poco che è rimasto dopo l'intervento dell'amministratore in "discussione serale"...io non ho affatto dimenticato...

quanto alle serie postate da Klizia cui io ho risposto, tu invece hai risposto a quelle precedenti, ti suggerisco di correre senza indugio da un bravo oculista...ma come diavolo fai a non vedere un post lungo mezza pagina?

N.B. non intendo continuare a polemizzare con te, mi è già bastato una volta, non capisco peraltro perché continui a cercarmi!
                    azz ancora a pensare a vecchi messaggi , su su che con il tempo cadono in prescrizione pure i reati!

Commenta

no no

io nn parto, ma ho ricominciato il lavoro ed allora almeno sino fine mese mi colleghero la sera sul forum ...

Commenta

Sto operando...
                      X