annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altre Esercitazioni - No RIPAM - Serie numeriche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio....mai dire mai Giustì..
Ps non battere la fiacca ci sono altre serie da risolvere
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiovoi avete skipe? cosi magari ci risulta piu facile confrontarci...
No non ho skipe e neanche skype...ho msn, facebook e-mail??? almakrajni@hotmail.it
P.S però devi scegliere, o me o Giustizia, io e Giustizia siamo opposti non possiamo essere contatti dello stesso utente sennò io e Giustì facciamo a botte.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioNo non ho skipe e neanche skype...ho msn, facebook e-mail??? almakrajni@hotmail.it
P.S però devi scegliere, o me o Giustizia, io e Giustizia siamo opposti non possiamo essere contatti dello stesso utente sennò io e Giustì facciamo a botte.....
, anche io ho msn
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio sono come San Tommaso , se non vedo non credo..
Ps non battere la fiacca ci sono altre serie da risolvere
Allora San Tommaso? Dove son le serie?mandami qualcuna pure te su.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioAllora San Tommaso? Dove son le serie?mandami qualcuna pure te su.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioqueste sono di media difficoltà vanno bene per te ... io mi occupo solo delle difficilissime
Ti riferisci alle serie Ripam? Già fatte tutte grazie!....ti vuoi confrontare Prof??
.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioTi riferisci alle serie Ripam? Già fatte tutte grazie!....ti vuoi confrontare Prof??
.....
?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioeheheh ci si confronta nelle sedi preposte ... ci vogliamo confrontare a scrivere qualche atto che dici?
....ah certo....ci si confronta dove e come vuoi....non ho certo paura io....
Commenta
Commenta