annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altre Esercitazioni - No RIPAM - Serie numeriche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    che paura.. poi tu sei sua fan ma lui non ti "caca" proprio

    ....mai dire mai Giustì..

    Commenta


      Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      ....mai dire mai Giustì..
      io sono come San Tommaso , se non vedo non credo..
      Ps non battere la fiacca ci sono altre serie da risolvere

      Commenta


        almita, giustizia

        voi avete skipe? cosi magari ci risulta piu facile confrontarci...

        Commenta


          Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
          voi avete skipe? cosi magari ci risulta piu facile confrontarci...

          No non ho skipe e neanche skype...ho msn, facebook e-mail??? almakrajni@hotmail.it

          P.S però devi scegliere, o me o Giustizia, io e Giustizia siamo opposti non possiamo essere contatti dello stesso utente sennò io e Giustì facciamo a botte.....

          Commenta


            Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
            No non ho skipe e neanche skype...ho msn, facebook e-mail??? almakrajni@hotmail.it

            P.S però devi scegliere, o me o Giustizia, io e Giustizia siamo opposti non possiamo essere contatti dello stesso utente sennò io e Giustì facciamo a botte.....
            se vuole fare una scelta di qualità già sa chi deve scegliere... , anche io ho msn

            Commenta


              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              io sono come San Tommaso , se non vedo non credo..
              Ps non battere la fiacca ci sono altre serie da risolvere

              Allora San Tommaso? Dove son le serie? mandami qualcuna pure te su.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                Allora San Tommaso? Dove son le serie? mandami qualcuna pure te su.....
                queste sono di media difficoltà vanno bene per te ... io mi occupo solo delle difficilissime

                Commenta


                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  queste sono di media difficoltà vanno bene per te ... io mi occupo solo delle difficilissime

                  Ti riferisci alle serie Ripam? Già fatte tutte grazie!....ti vuoi confrontare Prof??.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    Ti riferisci alle serie Ripam? Già fatte tutte grazie!....ti vuoi confrontare Prof??.....
                    eheheh ci si confronta nelle sedi preposte ... ci vogliamo confrontare a scrivere qualche atto che dici ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      eheheh ci si confronta nelle sedi preposte ... ci vogliamo confrontare a scrivere qualche atto che dici ?

                      ....ah certo....ci si confronta dove e come vuoi....non ho certo paura io....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X