annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altre Esercitazioni - No RIPAM - Serie numeriche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
    io nn parto, ma ho ricominciato il lavoro ed allora almeno sino fine mese mi colleghero la sera sul forum ...
    capisco........

    Commenta


      Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      non fingere di non sapere da dove provenga il mio risentimento nei tuoi confronti, se proprio non ricordi ti invito a rileggere quel poco che è rimasto dopo l'intervento dell'amministratore in "discussione serale"...io non ho affatto dimenticato...

      quanto alle serie postate da Klizia cui io ho risposto, tu invece hai risposto a quelle precedenti, ti suggerisco di correre senza indugio da un bravo oculista...ma come diavolo fai a non vedere un post lungo mezza pagina?

      N.B. non intendo continuare a polemizzare con te, mi è già bastato una volta, non capisco peraltro perché continui a cercarmi!


      Ma chi ti cerca, sono solo una normalissima persona che non nutre sentimenti di rancore eterno come fai te (nonostante tu, in senso offensivo, mi hai detto che praticamente io non so parlare l`italiano)

      Quanto alle serie non voglio polemizzare, ti avevo solo fatto una domanda come l`avrei fatta a chiunque nel forum, so solo che io a quelle serie non ho mai risposto, senno le avrei riconosciute, so anche di non averle trovate tra quelle di Klizia, in ogni caso, io avro` anche bisogno di un oculista, ma te bastava rispondere educatamente.....

      ....cmq lasciamo perdere....
      Ultima modifica di Almita; 18-08-2009, 19:03.

      Commenta


        [QUOTE=Almita;361336]Ma chi ti cerca, sono solo una normalissima persona che non nutre sentimenti di rancore eterno come fai te (nonostante tu mi abbia praticamente dato della extracomunitaria in senso offensivo)...


        questo non ti permetto di dirlo nemmeno per scherzo, qua mi in***** come una bestia, tu mi stai dando del razzista, tu sei completamente pazza !!!

        Commenta


          [QUOTE=dorische;361338]
          Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          Ma chi ti cerca, sono solo una normalissima persona che non nutre sentimenti di rancore eterno come fai te (nonostante tu mi abbia praticamente dato della extracomunitaria in senso offensivo)...


          questo non ti permetto di dirlo nemmeno per scherzo, qua mi in***** come una bestia, tu mi stai dando del razzista, tu sei completamente pazza !!!

          Dorische, ma non capisci che sei esagerato con le tue reazioni.....e sarei io la pazza...io ti parlo argomentando tranquillamente il tutto mentre tu esplodi in scritte sottolineate, grassetto ecc....non ti sto dando del razzista, se io avessi pensato questo non ti avrei piu` parlato, sei tu che c`e l`hai con me non io con te....e visto che e` cosi` se ci vediamo nelle discussioni significa che non scambieremo nessun commento, ma questo basta dirlo in modo tranquillo senza fare questi commenti col tono estremmo come fai te...buona serata Dorische....

          Commenta


            [QUOTE=Almita;361336]Ma chi ti cerca, sono solo una normalissima persona che non nutre sentimenti di rancore eterno come fai te (nonostante tu, in senso offensivo, mi hai detto che praticamente io non so parlare l`italiano)...


            la modifica del messaggio serve a poco, ormai quella cosa infame me l'hai detta, io non ti ho mai offeso, sei tu che non capisci un *****, ecco perché non voglio comunicare con te, tu farnetichi, sei al delirio, fatti visitare !!!

            SPARISCI PER SEMPRE

            Commenta


              la modifica del messaggio serve a poco, ormai quella cosa infame me l'hai detta, io non ti ho mai offeso, sei tu che non capisci un *****, ecco perché non voglio comunicare con te, tu farnetichi, sei al delirio, fatti visitare !!!

              SPARISCI PER SEMPRE[/QUOTE]

              Io non ho nessuna intenzione di sparire, ho il tuo stesso diritto di stare sul forum e a differenza di te godo della simpatia di tanti.....

              Mi dispiace ma io son cosi`, te sei rosso di rabbia mentre a me vien da ridere per come te reagisci

              Ti dedicherei una canzone, una delle finezze del archivio mio e di Giuustizia, ma sono in vacanza e quindi lascio a Giusti il compito in quanto ora devo andare a cena....Ciao....

              Commenta


                Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                la modifica del messaggio serve a poco, ormai quella cosa infame me l'hai detta, io non ti ho mai offeso, sei tu che non capisci un *****, ecco perché non voglio comunicare con te, tu farnetichi, sei al delirio, fatti visitare !!!

                SPARISCI PER SEMPRE
                Io non ho nessuna intenzione di sparire, ho il tuo stesso diritto di stare sul forum e a differenza di te godo della simpatia di tanti.....

                Mi dispiace ma io son cosi`, te sei rosso di rabbia mentre a me vien da ridere per come te reagisci

                Ti dedicherei una canzone, una delle finezze del archivio mio e di Giuustizia, ma sono in vacanza e quindi lascio a Giusti il compito in quanto ora devo andare a cena....Ciao....[/QUOTE]



                stai facendo di nuovo una figura pessima, esattamente come l'altra volta, augurati che l'amministratore cancelli questi messaggi come ha fatto la volta scorsa, così anche stavolta ti salverai grazie al suo intervento.

                puoi continuare a stare sul forum quanto ti pare ma non ti permettere mai più di rivolgerti a me, mai più !!!

                Commenta


                  serie impossibilissime

                  ciao,

                  nei test preselettivi c'erano serie per me davvero impossibili....ne riporto 3:

                  40 48 49 ? ? 45 32 40

                  157 154 163 ? ? 164 159 156

                  56 43 64 ? ? 40 48 35

                  Sapete trovarne la logica? Ma come si fanno????!!!!


                  Ps: ? individua un numero, quindi bisogna trovarne due (? ?)

                  Commenta


                    40 48 49 ? ? 45 32 40

                    157 154 163 ? ? 164 159 156

                    56 43 64 ? ? 40 48 35

                    Hanno tutti la stessa logica..cmq non escono cosi credimi...due anni che ho fatto i test attitudinali non li hanno mai messi cosi...

                    1) 40-48-49-57-37-57-32-40
                    Guarda a coppie si fa la differenza che deve fare sempre 8( 48-40=8; 57-49=8; 45-37=8 ; 40-32=8)

                    2)157 154 163 160 167 164 159 156
                    Guarda a coppie si fa la differenza che deve fare sempre 3( 157-154=3; 163-160=3; 167-164=3 ; 159-156=3)

                    3) 56 43 64 51 53 40 48 35
                    Guarda a coppie si fa la differenza che deve fare sempre 13

                    Spero sia stato chiaro....un saluto

                    Commenta


                      .....grazie norsac

                      Grazie Norsac........mi imbarazza un pò tanto la semplicità della logica che hai trovato.......
                      ......il fatto è che mi fossilizzo su schemi preimpostati....mi puoi dire altri schemi che hai trovato durante la tua esperienza o, almeno, un vero buon testo/sito dove potermi esercitare veramente? Io ho preso diversi testi, ma inutili evidentemente....

                      Un saluto con imbarazzo e gratitudine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X