annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    ok ok masculu di dove?

conosco la sicilia ma non sono siciliano.....

ciao caruseddu.....

Commenta

per GC1

...non mi ero dimenticata che c'era pure la 725 in sospeso da ieri
      D perchè la terza casella ha la seconda cifra della seconda come decina e 9 come unità, poi oltre che le cifre della prima sono le stesse, non mi ricordo se c'è altro..mi sa che questa l'aveva trovata Raz..
      magari lui ti spiega meglio!
      ciao!

Commenta

confesso che ho letto direttamente l'ultima pagina di questa discussione (cerco di ottimizzare i tempi)...
        fino ad oggi avevo trascurato 'ste benedette tabelle, credevo si trattasse di quiz del tutto simili al numerico, e invece li trovo più ostci di quelli...
        tutto questo preambolo per chiedervi, gentilmente, se e come posso trovare i risultati (anche solo dei primi 500) per cercare di capire come funzionano, dal momento che dei primi 50 ne ho risolti solo la metà (e i più banali).
        Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
          confesso che ho letto direttamente l'ultima pagina di questa discussione (cerco di ottimizzare i tempi)...
          fino ad oggi avevo trascurato 'ste benedette tabelle, credevo si trattasse di quiz del tutto simili al numerico, e invece li trovo più ostci di quelli...
          tutto questo preambolo per chiedervi, gentilmente, se e come posso trovare i risultati (anche solo dei primi 500) per cercare di capire come funzionano, dal momento che dei primi 50 ne ho risolti solo la metà (e i più banali).
          Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
          Ciao.....ehm.....sfoglia qualche pagina più indietro per vedere quelli che sono stati, di volta in volta, postati. Li trovi tutti, anche corretti. OK? Se poi hai dubbi.....ci risentiamo!

Commenta

Grazie, farò così.

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
              per GC1

...non mi ero dimenticata che c'era pure la 725 in sospeso da ieri
              D perchè la terza casella ha la seconda cifra della seconda come decina e 9 come unità, poi oltre che le cifre della prima sono le stesse, non mi ricordo se c'è altro..mi sa che questa l'aveva trovata Raz..
              magari lui ti spiega meglio!
              ciao!
              grazie paula; gentilissima come sempre.
              A proposito, sai come si risolve la 1074 del ragionamento numerico?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                grazie paula; gentilissima come sempre.
                A proposito, sai come si risolve la 1074 del ragionamento numerico?

ti rispondo di là

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                  conosco la sicilia ma non sono siciliano.....

ciao caruseddu.....

sei calabrese!!!

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                    sei calabrese!!!

cosa te lo fa pensare ?

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                      cosa te lo fa pensare ?

Il modo come ballavi ieri sera in discoteca....l'ho sempre detto io: i calabresi sono negati per il ballo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X