Originariamente inviato da Stefyc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioEsatto! Hai capito il problema (perspicace, eh?). Vedo che questo è un criterio "nuovo"....lo seguirò. Grazie Stefyc
Magari Paula ha usato un'altra logica... Paula, se ci sei, facci sapere. grazie
Commenta
-
Ciao Raz e ciao Stefyc!
sono prorpio qua...
prima quando mi sono collegata avevo visto che avevate dubbi sulle 1188 e 1196..
mi sono messa a riguardarle con calma (non mi ricordavo più il criterio che avevo scelto) e ora mi sono collegata per dirvelo...
mi ero preparata con calma la spiegazione..Stefyc mi hai battuta
cmq: grande Stefyc, concordo!!!!!!!!!
solo che nella 1188 le cifre diverse che sono usate nelle righe + sono sempre 4, non 3, per questo si esclude l'ultima riga meno...e la E dove sono 2..come hai ben detto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioPer Raz e Giustizia:
..faccio così perchè non so come citare più di uno dei vostri post..
1. mi associo alla risp di Giustizia data nel post n. 447 (lo so è un forum per discutere dei quiz, ma un po' di buon umore non guasta mai, che ne dite??)
2. Raz scusa (Giustizia, lo posso mettere un "scusa" qua?), ma il mio orario di chiusura del forum è max verso le 20.00, per cui non ho visto il tuo mess...e rispondo ora...
3. certo che la mia situazione sullo stato psico-fisico non è off topicè una delle cose più fondamentali
4.Giustizia hai ragione potrebbe saltare fuori questa domanda, quindi onde evitare che ci colgano impreparati, meglio ragionarci ora, no?? siamo qui per questo....
5. La risp n. 3 la escludo a priori, anche la d, dai..bè visto il contenuto della mia risp, non so se si può nemmeno dire che sto una favola, almeno dal punto di vista mentale...
dai sì sto una Favola..vada per la A...
ps Mica non te la prendere!!!!!!!!!
concordo molto simpatica
Però vi è un problema ... ho appena inserito la tua risposta nel "lettore ottico" e risulta errata ...
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioCiao Raz e ciao Stefyc!
sono prorpio qua...
prima quando mi sono collegata avevo visto che avevate dubbi sulle 1188 e 1196..
mi sono messa a riguardarle con calma (non mi ricordavo più il criterio che avevo scelto) e ora mi sono collegata per dirvelo...
mi ero preparata con calma la spiegazione..Stefyc mi hai battuta
cmq: grande Stefyc, concordo!!!!!!!!!
solo che nella 1188 le cifre diverse che sono usate nelle righe + sono sempre 4, non 3, per questo si esclude l'ultima riga meno...e la E dove sono 2..come hai ben detto!!!!
Grazie per il tuo sollecito intervento
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioNon sembri molto convinto
Mi diresti la 1102 se ne hai voglia (in tal caso ipotesi di silenzio devolutivo )
[...] + [...] = [...] .....e poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioconcordo molto simpatica
Però vi è un problema ... ho appena inserito la tua risposta nel "lettore ottico" e risulta errata ...
...veramente????????????
noooooooooooooo!!!!!!!!!!!
vuoi dire che quindi sono ormai fuori dal concorso, cioè dal forum
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio...veramente????????????
noooooooooooooo!!!!!!!!!!!
vuoi dire che quindi sono ormai fuori dal concorso, cioè dal forum
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioconcordo molto simpatica
..e che vorrà dire?
Che ignora il suo stato di salute?
P.S. Saluti paula!!........si scherza eh....siamo un pò....bischeri...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon temere , nessuno farà zero errori , nulla è compromesso
niente canzoni oggi??
Commenta
Commenta