Originariamente inviato da paula84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSai Stefyc, di 1200 quesiti le logiche sono sempre quelle e vedere una logica diversa...mi sorprende...... ma può essere! Se poi me lo dici tu......
Mi diresti la 1102 se ne hai voglia (in tal caso ipotesi di silenzio devolutivo )
[...] + [...] = [...] .....e poi?
Se non ti convinceva la precedente, questa ti convincerà ancora meno (in effetti, anch'io ho lasciato un bel punto interrogativo, nella speranza di trovare qualcosa di meglio). Per ora direi D: oltre al criterio che dicevi tu, la 1° casella deve essere maggiore o uguale alla 2°.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioNoooooooooooooo!!!
..e che vorrà dire?
Che ignora il suo stato di salute?
P.S. Saluti paula!!........si scherza eh....siamo un pò....bischeri...
eh alla fine se il lettore ha detto così, vuol dire che era fondato il mio dubbio...dal punto di vista mentale non sto una favola (sono un po' pazza) e allora non potevo mettere la A...mannaggia...devo stare attenta a sti errori
però mi appena rincuorata che nessuno fa 0 errori e quindi nulla è compromesso
ps chiare ora le 1188 e 1196?? la 1102 cmq la lascio a Stefyc
ora vi saluto a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioNo paula, vuol dire che siamo FUORI.....di testa....
infatti è di quello che avevo il dubbio e che si sta confermando...almeno parlo per me...
e che fra l'altro ti ho scritto nel post prima (ci stiamo scrivendo in contemporanea)
cmq 1102: se ti va... confermo e voto Stefyc
somma e il secondo addendo non è minore del primo (riga meno)
ora vado sul serio
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioinfatti è di quello che avevo il dubbio e che si sta confermando...almeno parlo per me...
e che fra l'altro ti ho scritto nel post prima (ci stiamo scrivendo in contemporanea)
ora vado sul serio
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioSe non ti convinceva la precedente, questa ti convincerà ancora meno (in effetti, anch'io ho lasciato un bel punto interrogativo, nella speranza di trovare qualcosa di meglio). Per ora direi D: oltre al criterio che dicevi tu, la 1° casella deve essere maggiore o uguale alla 2°.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio...minore o uguale alla 2°, volevi dire, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioinfatti è di quello che avevo il dubbio e che si sta confermando...almeno parlo per me...
ora vado sul serio
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio...meno male!!!!!!
niente canzoni oggi??
guardati il video è stupendo!
PS cmq ti trovo in ottima forma
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioYouTube - Fabrizio Ferri - L'amica di mammà
guardati il video è stupendo!
PS cmq ti trovo in ottima forma
Commenta
Commenta