Originariamente inviato da Stefyc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Brava paula 84
Davvero paola 84 hai gia finito tutti i test e ricominci di nuovo? Sei grande!! Che sbattimento!! Dove fai il concorso? ...quando ti annoi spiegami per favore la logica della 200...
..io molto molto indietro devo finire ancora i numerici e di questi non ne farò + di 300.
gli altri per ora non li ho ancora visti!! Il tempo è il mio peggior nemico.
Intanto Grazie
Commenta
-
Finalmente!
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSe vuoi ......posso rispondere io!
da 600 a 700 quelle diverse sono:
617 D
661 A
677 B
Adesso facciamo al contrario. Mi dici le logiche di queste tre e vediamo perchè non ci troviamo, ti va?
661 si A (-4 +1 -4, sbagliato ultima sottrazione)
677 in realtà non la capisco
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioallora, la 617..in mancanza d'altro, ho ritenuto che l'unico criterio che accomuna tutte le serie sia la divisibilità per uno stesso numero: 9 nella risposta A (2, 5 e 3 per le righe più)
661 si A (-4 +1 -4, sbagliato ultima sottrazione)
677 in realtà non la capisco
661 ok
677 seconda cifra prima casella = prima cifra seconda casella; seconda cifra seconda casella = prima cifra terza casella
Va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio617: somma 2 e 3 casella = prodotto 1 e 4 casella
661 ok
677 seconda cifra prima casella = prima cifra seconda casella; seconda cifra seconda casella = prima cifra terza casella
Va bene?
Commenta
-
Innanzitutto ciao a tutti
ho un quesito e lo rivolgo a voi che mi sembrate molto sul pezzo. Questo tipo di quiz sembra in effetti il più diffciile. Ma le righe con scritto meno vanno totalmente ignorate??io ho diffcoltà perchè molto spesso trovo la soluzione corretta, ma vi sono due soluzioni ugualmente corrette...non è che le righe con meno possono aiutare? grazie a tutti
p.s.
sapete dirmi se il voto della prima prova lo tengono buono poi ..chessò per fare una media con la seconda...
ari grazie!
Commenta
-
Per Raz, Stefyc:
mi sono collegata ora per un attimo, in super velocità, poi al pom rivedo con calma i vostri interventi..così non pensate che non voglio rispondere
ci sentiamo dopo!!!!
cmq sì il confronto è utilisssssssssssssimo e vi ringrazio ragazzi!!!
stesso discorso per quintodiabolik75..ti rispondo dopo, ora scappo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jansaub Visualizza il messaggioInnanzitutto ciao a tutti
ho un quesito e lo rivolgo a voi che mi sembrate molto sul pezzo. Questo tipo di quiz sembra in effetti il più diffciile. Ma le righe con scritto meno vanno totalmente ignorate??io ho diffcoltà perchè molto spesso trovo la soluzione corretta, ma vi sono due soluzioni ugualmente corrette...non è che le righe con meno possono aiutare? grazie a tutti
p.s.
sapete dirmi se il voto della prima prova lo tengono buono poi ..chessò per fare una media con la seconda...
ari grazie!
La prima prova non dovrebbe (se è come la scorsa volta) far media con la seconda.
Commenta
Commenta