Originariamente inviato da stefyc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni critico verbale
Comprimi
X
-
LE DIFFERENZE CON LE VOSTRE, DA 851 A 1016
tra parentesi i "minority report", le risposte che mi hanno lasciato indeciso fino alla fine, ma che comunque, alla fine, non avrei scelto, cosi' sapete come ho ragionato.
851 D
891 C (b?)
899 C
905 E (A?)
910 C (E?)
912 B
915 D(C?)
920 D, RIGO 5-6
924 D, RIGO 5-6
925 C, "IRREPARABILMENTE" MI PUZZA
926 D, RIGO 1-2
934 C
940 A (D?)
957 C, SI AGGIUNGE AI SERVIZI DI BASE
962 D (E?)
965 E
969 B (D?)
971 E, NON B (PIETRE LAVORATE), NON D (OMINIDI ESPLORATORI PIU' ANTICHI DELL'ERECTUS, NON DI TUTTI)
976 E
978 A
989 A, D LA ESCLUDEREI, PERCHE' NON LA TROVO
990 C, RIGO 5-6
991 E
1004 E, ULTIMI 2 RIGHI
1005 B, PARLA DI CONSIGLIO "PERMANENTE" NON GENERALE, RIGO 6-7
1006 A, RIGO 12
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggioma perchè alla 616 hai risposto E???io al massimo risponderei A, anche se non sono convinta....chi mi spiega?grazie 1000
PER IL PERCHè DELLA SCELTA DELLA E, AVRA' INFLUITO ANCHE LO STUDIO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICITA' (ES. NELLE SOCIETA') FATTO NELLA PRIMA PROVA.
CMQ LA COMUNICAZIONE A ME SEMBRA PROPRIO QUESTOUltima modifica di alfc76; 01-09-2009, 01:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio616, si dice che la licenza è scomparsa
per il perchè della scelta della e, avra' influito anche lo studio degli obblighi di pubblicita' (es. Nelle societa') fatto nella prima prova.
Cmq la comunicazione a me sembra proprio questo
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioAlcune differenze...qualcuno concorda?
1045 B
1050 E
Secondo me:
1050 E:sono d'accordo.
1045 E: In fin dei conti, quando il testo dice: DOPO UN POSSIBILE RALLENTAMENTO DELLE SPESE NEL 2002-2003, credo si riferisca a tutte le spese in generale, quindi anche quelle per auto e immobili vi possono essere ricomprese.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio839, penso sia b
Ciao alfc76,
Ben tornato.
Grazie per aver risposto.
Immagino che per la 839 la scelta per la risposta B dipenda dall'uso del congiuntivo che fa il testo. In efffetti, in prima battuta, anch'io avevo risposto così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioCiao
Secondo me:
1050 E:sono d'accordo.
1045 E: In fin dei conti, quando il testo dice: DOPO UN POSSIBILE RALLENTAMENTO DELLE SPESE NEL 2002-2003, credo si riferisca a tutte le spese in generale, quindi anche quelle per auto e immobili vi possono essere ricomprese.
Penso che tu l'abbia notato!.....la risposta E parla di triennio 2002-2003....e non di biennio.....quindi ne deduco che se hai risposto E....... lo hai considerato un refuso?O sei disposta a ritrattare?!
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiotutto ok
592, sono piu' orientato verso la d)) Grazie per le risposte! Ti dico immediatemante che questo intervento a cui tu rispondi poi l abbiamo rivisto e abbiamo trovato una risposta diversa alla 556. é la A. Se si fa attenzione il testo diceh che tuttavia le foreste potrebbero rivelarsi prive di animali e dunque NON POTREBBERO OFFRIRE ABBASTANZA CIBO alle povere tigri dico io..che vergogna per l umanità.Scusa ma davvero questo non riesco a non dirlo anche se non c entra nulla col Forum.
Per le altre alle quali hai risposto siamo perfettamente d accordo! Adesso vado sul post dove mi hai risposto!
Commenta
Commenta