annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
    Lazio.

Tu?
    Toscana, speriamo che non partecipino tutti geni

Commenta

Due regioni tostissime!

Spero anch'io che non partecipino genietti, ma guardando i risultati dello scorso anno mi aspetto il peggio, considerando anche il risultato da cardiopalma della prima prova.

Commenta

Due regioni tostissime!

Spero anch'io che non partecipino genietti, ma guardando i risultati dello scorso anno mi aspetto il peggio, considerando anche il risultato da cardiopalma della prima prova.

Sai com'è, non passare la prima cosa è un conto, ma la seconda brucerebbe molto di più. D'altronde, immagino che alla seconda prova si presenteranno tutti molto preparati, diversamente dalla prima che chee molti provano tanto per fare.
        Sarà dura, tra l'altro sono molto emotiva e sentirmi stretta in quei 90 minuti, non mi aiuterà di certo.
        Sarà una guerra.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
          Sai com'è, non passare la prima cosa è un conto, ma la seconda brucerebbe molto di più. D'altronde, immagino che alla seconda prova si presenteranno tutti molto preparati, diversamente dalla prima che chee molti provano tanto per fare.
          Sarà dura, tra l'altro sono molto emotiva e sentirmi stretta in quei 90 minuti, non mi aiuterà di certo.
          Sarà una guerra.
          Ti tendo la mano: stai parlando ad un'ansiosa!

Conterà molto la calma, l'isolarsi da tutto il resto e pensare che sono quiz non tanto diversi da quelli che stiamo facendo. Per me sarà una grande prova con me stessa prima che per il concorso in sè che poi è consequenziale.

Sul fatto che siano tutti molto preparati, secondo me dipende: se lo hanno già provato l'anno scorso sì è probabile se lo provano quest'anno per la prima volta magari vanno a tentoni, almeno spero.

E' chiaro comunque che si spera di farcela: restare fuori adesso brucerebbe altrochè!

Commenta

Ti tendo la mano: stai parlando ad un'ansiosa!

Conterà molto la calma, l'isolarsi da tutto il resto e pensare che sono quiz non tanto diversi da quelli che stiamo facendo. Per me sarà una grande prova con me stessa prima che per il concorso in sè che poi è consequenziale.

Sul fatto che siano tutti molto preparati, secondo me dipende: se lo hanno già provato l'anno scorso sì è probabile se lo provano quest'anno per la prima volta magari vanno a tentoni, almeno spero.

E' chiaro comunque che si spera di farcela: restare fuori adesso brucerebbe altrochè!
            Di ales nessuna traccia. Io devo staccare.
            Continuiamo domani con altre 60?

Commenta

Di ales nessuna traccia. Io devo staccare.
              Continuiamo domani con altre 60?
              O.K., va bene!

Stacco anch'io! Sono bruciata stasera!

A domani!

Commenta

O.K., va bene!

Stacco anch'io! Sono bruciata stasera!

A domani!
                E' stato un piacere.
                Ciao.

Commenta

per Stefy e Creamy!

E' stato un piacere.
                  Ciao.
                  Ragazze perdonatemi ma l anniversario di matrimonio sapete è una cosa sacra! Allora eccomi qui a recuperare ma nessun problema! Sono abiutata a rendere meglio la notte per Skype sono felicissima che lo abbiate installato con successo! Come funziona: avrete di certo uno username ovvero un Nome Skype.Questo user name è il riferimento per trovarci nel web. Dovete andare sulla voce "Contatti". In questa cartella cliccate su "cerca" e li poi viene richiesto di inserire il nomeskype oppure il nome e cognome oppure anche l indirizzo e mail;sarebbe possibile anche inserire Nazione ed altre info ma già una delle prime tre alternative va bene. La ricerca si attiva e il programma trova il contatto!
                  Importante avere una cuffia con microfono in modo da poter comunicare!.
                  In questo modo non si paga un centesimo perchè il costo è già coperto dal pagamento alla connessione al web. Potete domattina trovarvi voi Stefy e Creamy e dopo vi cerco io nel web! il mio nome Skype è il mio nome e cognome e non so se è opportuno metterlo sul Forum. Allora spero che voi abbiate un nome Skype diverso come per esempio Stefyc o Creamy 123. Andrò a dormire tra un paio d ore, dunque domattina non riuscirò ad essere in linea presto. Va bene per voi se ci sentiamo verso le 13:00 nel Forum?oppure ditemi voi quando ed io ci sarò!!Se avete delle domande su skype non preoccupatevi perchè davvero è un programma facile da usare! Vi auguro sogni d oro ed anche a tutti del Forum Ag! Vinceremo questa guerra perchè l unione fa la forza! Avete visto anche voi una stella cadente??oggi ne ho viste 3!!!che meraviglia la notte di S Lorenzo!!

Commenta

Ciao Ales!

Nessun problema: tranquilla! Buon Anniversario anche se un po' in ritardo!

Per skype devo munirmi di questo microfono quindi per oggi ancora non penso di poterlo usare. Ho configurato il tutto e il mio username è: creamycentoventitre! (o creamycentoventire: mi ero sbagliata e poi ho corretto, ma non so se ci sono riuscita. Provate con tutti e due). Potete cercarmi voi così poi io vi aggiungo ai contatti e non scriviamo dati personali sul forum.

Se per voi va bene io preferirei oggi dopo le 13.30.

Commenta

Ciao ragazze.
                      Ales, auguri per il tuo anniversario.
                      Per me va benone oggi alle 13.30, intanto provo a cercare te Creamy, nei contatti.
                      Ieri sera nonn ho guardato le stelle cadenti: tutti gli anni che ho provato a farlo non ne ho mai vista una. I miei amici tutti a dire: guarda ce n'è una lì, un'altra là e io niente. sembravo Aldo (di Aldo Giovanni e Giocomo) quando cerca di vedere le marmotte in montagna, non so se avete presente.
                      Ultima modifica di Stefyc; 13-08-2009, 08:41.

Commenta

Sto operando...
                      X