annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la risposta è A
    2400-2000=400
    40000/2000=20
    la soluzione alla 461 secondo il forum è C ma a me viene E..chi mi aiuta?

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , la risposta alla n. 771 qual'è ? e qual'è la chiave? grazie

Commenta

per la 771 io avevo fatto un ragionamento diverso prima avevo calc il 46% di 2000 e poi 47% di 2400 e poi sulla diff calcolavo la percent.

Commenta

la risp alla 461 anche io ho risp E anche sul forum avranno sbagkiato e poi corretto

Commenta

771

Mora avevi commesso il mio stesso errore, praticamente avevamo visto delle difficoltà maggiori di quelle che erano..la domanda ci chiedeva l'incremento delle vendite di autovetture IN ITALIA, non di autovetture ITALIANE

Commenta

per mora

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
            per la 771 io avevo fatto un ragionamento diverso prima avevo calc il 46% di 2000 e poi 47% di 2400 e poi sulla diff calcolavo la percent.
            la colonna di destra ti serve per domande tipo la 772 dove si mettono in ballo le marche italiane...ma per domande generiche sulle vendite si prende in consideraz solo quella di sx...credo.....per dove concorri?

Commenta

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
              la colonna di destra ti serve per domande tipo la 772 dove si mettono in ballo le marche italiane...ma per domande generiche sulle vendite si prende in consideraz solo quella di sx...credo.....per dove concorri?
              la risposta credo si la E

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                la risposta credo si la E
                ti riferisci alla domanda 772?
                io credo sia la D

Commenta

772

Anch'io alla 772 ho risposto D:
                  1/4 di 44 è pari a 11, il che significa che l'11% delle auto vendute in Italia sono Alfa, ne sono stat vendute 1800, l'11% di 1800 è 198, risposta D

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                    Anch'io alla 772 ho risposto D:
                    1/4 di 44 è pari a 11, il che significa che l'11% delle auto vendute in Italia sono Alfa, ne sono stat vendute 1800, l'11% di 1800 è 198, risposta D
                    ottimo ragionamento...ne avevo fatto uno più lungo...è sempre utile confrontarsi....tu per dove concorri?

Commenta

793

la risposta alla 793 a mio parere non è la B 5 minuti ma la C perchè se spende 1,51 euro la durata della telefonata è di 30 secondi perchè uno scatto per quella fascia di 30 secondi con un costo di 1.51

Commenta

Sto operando...
                      X