annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Blusky! Molto gentile.

Commenta

Mi sapreste dire come si svolge il quesito n.224?

La risposta è C (Usa) ma non ho capito il procedimento.
      Grazie

Commenta

Ciao, grazie per avermi risposto, alla fine ci sono arrivata da sola, ma comunque sarai d'accordo con me che per rispondere a quella domanda dobbiamo dare per scontato che la tabella si riferisca al 1998 altrimenti non ha senso confrontare...
        Vorrei esercitarmi con tutti voi, ho iniziato tardi e fino adesso mi sono esercitata facendo dei test di 80 domande in 90 min di cui 30 critico verb 30 crit num e 20 serie num, ma d'ora in poi vorrei essere al passo così da poterci confrontare sulle stesse cose.A che punto siete arrivati?come procedo?
        Grazie

Commenta

scusate a me la 614 mi risulta c e non d corsi tedesco tot 250 su tutti corsi del 3 liv 525 quindi non puo' essere 40%

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
            Mi sapreste dire come si svolge il quesito n.224?

La risposta è C (Usa) ma non ho capito il procedimento.
            Grazie
            a occhio dovresti renderti conto che solo nell'area Usa c'è stata una variazione piuttosto elevata tra i vari anni consecutivi!nelle altre aree la differenza è spesso di poco conto..

Commenta

scusate, mi confermate che la 974 è E??thanks

Commenta

ragazzi come avete impostato la 935??grazie infinite

Commenta

Grazie quindi non ci sono calcoli da fare ma un semplice colpo d'occhio....

Commenta

..il ragionamento critico numerico, le tabelle, mi sembra il più trascurato e il meno discusso sul forum:
                    se è perchè ci sono pochi dubbi e tutti si stanno esercitando in silenzio..va bene...
                    ma se è perchè tutti lo stanno prendendo sottogamba secondo me va malissimo perchè è quello più difficile di tutti, che alla prova ti manda nel pallone più totale e che sarà senz'altro decisivo moooolto più delle serie o dei brani..secondo me ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                      ..il ragionamento critico numerico, le tabelle, mi sembra il più trascurato e il meno discusso sul forum:
                      se è perchè ci sono pochi dubbi e tutti si stanno esercitando in silenzio..va bene...
                      ma se è perchè tutti lo stanno prendendo sottogamba secondo me va malissimo perchè è quello più difficile di tutti, che alla prova ti manda nel pallone più totale e che sarà senz'altro decisivo moooolto più delle serie o dei brani..secondo me ovviamente...

io credo che nessuno lo stia trascurando e sono d'accordo con te che è il più difficile. Ma è anche il più oggettivo, per questo credo non ci siano molte discussioni. Il più "opinabile" è il critico verbale, perchè in alcuni casi le risposte sono dubbie e anche rileggendo il brano + volte, i dubbi non si sciolgono...

Commenta

Sto operando...
                      X